Descrizione
Elkopur 312 di SCEN - Scientific & Natural è un dispositivo medico di origine naturale utile per disintossicare il tratto gastrointestinale e dare sollievo al fegato durante l'eliminazione di metalli pesanti e tossine.
Si rivela un alleato efficace per la prevenzione, la terapia e l'accompagnamento terapeutico in tutte le forme di cure di disintossicazione e depurazione.
Il fegato, l'organo di disintossicazione più importante del nostro corpo, potrà quindi usufruire di un dispositivo medico naturale in grado di ridurre il sovraccarico.
Assunto per via orale, Elkopur 312 favorisce l'eliminazione dei metalli pesanti e delle tossine organiche del tratto gastrointestinale. Ѐ inoltre una preziosa terapia di accompagnamento nel trattamento disturbi gastro-enterologi di origine batterica/virale.
Caratteristiche:
- Legame ed escrezione di metalli pesanti
- Legame ed escrezione di isotopi (radioattivi)
- Riduzione dell'ammonio
- Riduzione delle tossine da escrezioni batteriche e virali
- Riduzione delle micotossine
- Riduzione del carico di tossine da pesticidi, solventi chimici
- Legame di istamina e di gas nel tratto gastrointestinale
- Contiene una miscela attivata di zeoliti e di smectiti, terre di origine minerale
Elkopur 312 è una miscela di terre minerali di origine vulcanica specificamente trattata e attivata, naturale al 100%. Si differenzia totalmente dalle altre terre minerali per le sue proprietà benefiche.
Grazie alla preparazione speciale, Elkopur 312 agisce come una spugna in grado di assorbire le tossine più diverse che sovraccaricano il nostro organismo in modo cronico e le elimina attraverso il tratto gastrointestinale.
Modo d'uso: Assumere 1-2 capsule una o due volte al giorno con molta acqua. Da non assumere con altri dispositivi medici.
Avvertenze: Da non assumere contemporaneamente con altri medicamenti. Si consiglia di assumere Elkopur 312 per 30 giorni consecutivi, seguiti da una pausa di 3-5 giorni, a cicli (secondo esigenze personali e/o consiglio di terapista). Non sono noti effetti collaterali. Non sono note controindicazioni. Durante la gravidanza e allattamento o in casi di problemi di carattere medico, consultare sempre il proprio terapista prima di assumere ELKOPUR 312®. Non somministrare ai bambini in fase di crescita.
Composizione: 1 capsula contiene 680 mg di ELKOPUR 312 ® (ANZM: zeolite-clinoptiolite e montmorillonite naturae, attivata).
Altri ingredienti: HPCM (involucro vegetariano) cellulosa.
Note: Dispositivo medico classe 2a registrato al Ministero della Salute Italiano al numero 1135847. Certificazione CE n° 0481. Capsule senza conservanti, senza coloranti e senza aromi. Non contengono sale e ingredienti di origine animale.
Allegati
Dettagli Prodotto
Produttore | SCEN - Scientific & Natural |
Formato | Prodotto - 60 capsule da 785 mg |
EAN13 | 7640150161065 |
Lo trovi in: | Integratori |
Posizione in classifica: | 151° nella classifica Prodotti ( Visualizza la Top 50 prodotti ) |
Recensioni Clienti
4,60 su 5,00 su un totale di 35 recensioni
-
5 Stelle
74% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Donatella
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo prodotto per la disintossicazione da metalli pesanti che purtroppo ingeriamo senza saperlo,sia dai cibi,sia dall'aria inquinata. E' un prodotto naturale, senza alcuna controindicazione di sorta.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Elkopur è qualcosa di incredibile tanto che mi sono chiesta come ho fatto senza prima di conoscerlo! Si lega ai metalli pesanti e alle tossine, e anche io all'inizio pensavo come faccio a capire che davvero questo processo avviene, e questo non è qualcosa di tangibile, ma vi assicuro che ogni volta che ripeto il ciclo di depurazione accompagnato da 1,5 l/2 l di acqua e una dieta sana il mio organismo reagisce in modo positivo. Acquisto energia, il colorito in viso di illumina, espello le mie funzioni instestinali più volte cioè significa che il processo di depurazione è in atto e il mio sistema immunitario da quel momento in avanti è forte, lo stesso vale per il sistema grastrointestinale. Vi assicuro che funziona.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
fatto un ciclo di un mese per depurarmi da metalli pesanti e tossine che purtroppo tutti, chi piu' e chi meno, siamo costretti ad assorbire dall'ambiente e dal cibo. Adesso mi sento piu' energica.
Maria Antonietta
Acquisto verificato
Voto:
Funziona eccome! Ripulisce l'intestino e aiuta ad alleggerirsi. Credo che quella proposta dal Giardino dei Libri sia una delle migliori in circolazione.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Buon prodotto da usare quando ti senti un pochino intossicato ,io lo abbino ad un po' di fibre perché tende ad asciugare l'organismo
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Questo prodotto è molto utile per disintossicarsi dai metalli pesanti, ma anche per riequilibrare il sistema digerente. In famiglia abbiamo notato buoni risultati in poco tempo anche sul reflusso. La zeolite è davvero molto efficace e tutti dovremmo fare un ciclo di questo prodotto per ripulirci da tossine varie e regolarizzare l'intestino. Bisogna però essere molto attenti a bere tanta acqua, se non si vogliono avere problemi di stitichezza. Prodotto raccomandato!
Valerio
Acquisto verificato
Voto:
La zeolite già la conoscevo, questa in particolare è un ottimo prodotto che ho avuto molti benefici come nella descrizione
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Ho provato a fare questa cura per depurarmi, bisogna però stare attenti alla quantità di acqua che si beve che deve essere notevole. Purtroppo per me, nonostante l’attenzione che ci ho messo, ho dovuto sospendere per la stitichezza che si era creata.
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Ho deciso di provare la zeolite come ultima spiaggia perché ho un problema dermatologico alle mani che va avanti da anni e che si stava aggravando. Ho la disidrosi che si presenta ogni estate puntualmente. Nonostante abbia iniziato il trattamento a problema gia in essere, ho riscontrato un gran miglioramento dopo poco tempo, a fine della confezione le mani erano tornate alla normalità e quasi non ci credevo!! Ho seguito le indicazioni di assunzione riportate nelle istruzioni senza avere i problemi di stitichezza che qualcuno aveva riportato nelle recensioni. Sono molto contenta e riprenderò il trattamento in primavera. Lo consiglio senza dubbio perché funziona
Federica
Acquisto verificato
Voto:
Buon prodotto per depurarsi dalle tossine...anche in caso di allergie...unica accortezza è quella di bere molta acqua per favorire l'espulsione delle tossine
ALESSANDRA
Acquisto verificato
Voto:
Acquistato già due volte, sono al secondo ciclo di utilizzo. Di sicuro aumenta notevolmente la motilità intestinale, dandomi quindi conferma della sua efficacia.
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Ho voluto provare anche questo prodotto nella speranza che aiuti il mio intestino sempre infiammato. Ho letto che la zeolite ha molte proprietà ma ero un po' scettica. Devo dire che mi sono ricreduta alla grande!! Il prodotto è ottimo. Non solo non mi crea problemi ma anzi, mi libera dal gonfiore e dalla tensione cbe solitamente l'accompagna. Lo consiglio sen'altro.
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
prima di scrivere la recensione ho aspettato di finire il prodotto. mi manca solo una settimana alla fine del trattamento e mi sento abbastanza sicura nel dire che è un prodotto efficace. Ho problemi col nickel e ho pensato di fare un periodo di disintossicazione. ovviamente ho associato l'uso della zeolite ad una dieta equilibrata e pulita ( qualche sgarro l'ho fatto però) e mi sto trovando veramente bene. Non ho avuto nessun effetto collaterale, nessun problema intestinale, cutaneo, nulla. i benefici riscontrati sono soprattutto a carico dell'intestino: meno gonfio, non irritato, quasi scomparsi tutti i problemi. anche la pelle ne ha giovato
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
In una sola settimana ha stimolato molto la diuresi e ha eliminato la stitichezza, anzi ora ci vado pure troppo spesso, ma sicuramente perché ho parecchie tossine da smaltire. Sto prendendo tra l'altro una sola compressa al giorno. Questa è stata una sorpresa, dato che come controindicazione era indicato l'effetto contrario. Io consiglierei, se ci fosse una situazione come la mia e quindi di avere un'eccessiva stimolazione dell'intestino, di fare cicli da 10 giorni e per ogni ciclo, fare una pausa di almeno 4/5 giorni.
Manuela M
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo prodotto poiché avevo letto recensioni riguardo un concomitante miglioramento dei valori di Tsh in ipotiroidismo di Hashimoto. Ho fatto la mia esperienza e, già dopo un mese di utilizzo il Tsh è passato dai valori massimi consentiti ad un valore medio. L'endocrinologo mi ha poi detto che, essendo un detossinante, ha migliorato l'assorbimento dell'eutirox e quindi il Tsh si è abbassato. Comunque sia lo consiglio vivamente