Magnesio Organic

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Magnesio Organic

Integratore a base di tre tipi di magnesio: Citrato, Pidolato e Gluconato

( 5 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 12,50

  • Momentaneamente non disponibile

Magnesio organic è un integratore a base di tre tipi di magnesio che contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, normale metabolismo energetico e alla regolare funzione... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 589 050

Altri Integratori come Magnesio Organic

Descrizione

Magnesio organic è un integratore a base di tre tipi di magnesio che contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, normale metabolismo energetico e alla regolare funzione neuro-muscolare.

  • Elevata biodisponibilità;
  • Stanchezza ed affaticamento;
  • Utile nel trattamento della sindrome premestruale;
  • Utile in caso di nevriti,tendiniti e in fiammazioni osteo-articolari.

Magnesio citrato: è tra i sali organici, quello con la maggiore quantità di magnesio elementare ed è considerato un sale di magnesio ben assorbibile. Può essere particolarmente utile nelle acidosi metaboliche anche grazie alla presenza dello ione citrato che funge da alcalinizzante, inoltre ha un’ottima biodisponibilità.
Magnesio pidolato: ottimo nel trattamento preventivo della dismenorrea primaria e nel trattamento della sindrome premestruale. Sembra inoltre esplicare effetti positivi in termini di neurosedazione; potrebbe quindi trattarsi di una forma di magnesio particolarmente utile nel migliorare i sintomi correlati all’emicrania. Riguardo alle proprietà nutraceutiche dell’acido piroglutammico, effetti positivi nella prevenzione della perdita di memoria associata al naturale processo di invecchiamento.
Magnesio gluconato: è utile nelle infiammazioni osteo-articolari, nelle nevriti e nelle tendiniti, è indicato, inoltre, nei casi di scarsa resistenza allo stress, ipertensione e spasmofiia. Effiace nel trattamento della diarrea, vomito, nervosismo.

Modo uso: Si consiglia l'assunzione da 1 a 3 compresse al giorno in base alle proprie necessità, da assumere preferibilmente ai pasti accompagnate da un sorso di acqua.

Ingredienti: citrato di magnesio, agenti di ricarica: cellulosa e fisfato di calcio, gluconato di magnesio, L-pidolato di megnesio, agenti antigglomeranti: biossido di silicio è sale di magnesio degli acidi grassi.

Dettagli Prodotto

Produttore Naturetica
Formato Prodotto - 30 Compresse - 36 gr.
EAN13 8054529150298
Lo trovi in: Integratori
Recensioni Clienti

4,20 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    40%
    40%
  • 4 Stelle

    40%
    40%
  • 3 Stelle

    20%
    20%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Gio 4 agosto 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto, la confezione in compresse molto comoda. Da subito la carica di cui si necessita. Meglio assumerne più di una al giorno se si è molto stanchi, sotto stress.

Monica 16 aprile 2019

  Acquisto verificato

Voto:

Difficile recensire un integratore, non ho ancora completato la scatola e non ho comunque un modo evidente e diretto per dire se funziona o meno. Il prezzo mi pare buono. Le pastiglie sono parecchio grosse per cui lo sconsiglio a chi ha difficoltà di deglutizione.

Francesca 27 marzo 2019

Voto:

Il prodotto è valido, ho iniziato a prenderlo pochi giorni prima del ciclo e i dolori mestruali si sono attenuati fin da subito. L'unica pecca è il formato, una pasticca grossa e ruvida, ho difficoltà a ingoiarla non per la grandezza (è possibile dividerla in due) ma perché essendo ruvida graffia la gola e ci vuole molta acqua per mandarla giù.

Gabriella 26 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Il magnesio organico mi è stato consigliato da una naturopata e devo dire che è un prodotto eccezionale, in pochi giorni ho ritrovato forza, vitalità e voglia di fare che nei lunghi mesi invernali avevo perso (vivo in una città di montagna) e con l'arrivo del caldo ho iniziato a risentirne. Lo consiglio vivamente a chi come me ha bisogno di recupero

Stef 24 febbraio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Ho iniziato a prendere le compresse da subito e spero facciano in loro effetto.....dal punto di vista della stanchezza secondo me stanno già facendo il loro effetto.un po' caro secondo me.

Caricamento in Corso...