Descrizione
Reishi Bio è un integratore alimentare a base di reishi, un fungo utilizzato in Asia fin dall'antichità per le sue preziose proprietà terapeutiche.
Il reishi (Ganoderma lucidum) è un raro fungo che cresce in prossimità e sulle radici di ceppi di latifoglie in foreste di montagna. Il piede è bruno e lucente e il cappello reniforme ha bordo giallo e interno rossobruno brillante. La carne beige-bruna è elastica e fibrosa.
In Asia orientale è molto conosciuto e utilizzato da più di duemila anni. La medicina tradizionale cinese gli attribuisce un'azione globale di tipo adattogeno, con il potere di fortificare l'organismo nel suo insieme; è inoltre consigliato per stimolare l'appetito, come calmante e per combattere i disturbi del sonno.
Principi attivi: acidi ganoderici, polisaccaridi (beta-glucani), cumarina, mannitolo, alcaloidi
Composizione di una capsula: polvere di reishi bio da agricoltura biologica mg 230, capsula vegetale.
Utilizzo: consumare da 3 a 6 capsule al giorno, prima dei pasti principali, accompagnandole con acqua.
Dettagli Prodotto
Produttore | Erbavoglio |
Formato | Prodotto - 90 capsule (27 gr) |
EAN13 | 8021354004515 |
Lo trovi in: | Integratori |
Posizione in classifica: | 2.056° nella classifica Prodotti ( Visualizza la Top 50 prodotti ) |
Recensioni Clienti
4,45 su 5,00 su un totale di 20 recensioni
-
5 Stelle
70% -
4 Stelle
15% -
3 Stelle
5% -
2 Stelle
10% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Dino
Acquisto verificato
Voto:
assolutamente raccomandato uso il ganoderma da anni, questo prodotto di nicchia lo consiglio a larga scala per le proprietà depurative
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Utile integratore per regolarizzare le funzioni intestinali, aumentano le difese immunitarie, molto utile dopo un'influenza per recuperare energie e forza fisica
Laura
Voto:
Questo integratore non mi ha personalmente apportato benefici, non ho notato alcun cambiamento, ma può essere una valutazione molto soggettiva.
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Dopo aver letto delle proprietà curative del fungo ho pensato di acquistarlo per provarlo frenato solo dal costo che mi sembrava eccessivo . Effetto a breve non ne ho notato ma dopo 1-2 mesi dal suo utilizzo ho notato un qualche miglioramento di sintomatologie articolari . Sarà un caso ?
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Un prodotto eccezionale che non mancherà mai nel nostro angolo naturale! Abbiamo utilizzato Reishi per sostenere il fegato della nostra pappagalla dopo 27 anni di cattiva alimentazione. Il suo fegato era fortemente compromesso tanto che la sua vita era in serio pericolo. Grazie alla somministrazione di questo fungo con l'aggiunta di qualche altro rimedio naturale non solo il fegato è migliorato ma anche il suo piumaggio che da "malaticcio" è diventato splendente! Consigliatissimo!
Francesco
Voto:
prodotto acquistato e provato per almeno tre mesi. devo dire efficace sopratutto in funzionalità dei polmoni e anche come difese immunitarie.
Stefania Pirlo
Acquisto verificato
Voto:
Rimedio orientale famosissimo. Le capsule sono alla portata di tutti per.chi soprattutto ha una vita frenetica e abbisogna di un rimedio pratico e agile
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Ho scoperto relativamente il Reishi - da circa un anno - consigliatomi da una amica. Al di là delle proprietà riconosciutegli come aiuto nella perdita di peso, da quando lo assumo mi sento soprattutto meno gonfia e pesante, meno adtanca anche la sera dopo una giornata lavorativa intensa, più energica, e devo aggiungere in conclusione che anche il mio sistema immunitario ne ha goduto e si è rafforzato, permettendomi di passare la stagione invernale senza quelle ricorrenti sindromi influenzali che ormai paiono essere all'ordine del giorno.
Gualeni
Acquisto verificato
Voto:
Ho utilizzato questo fungo della medicina tradizionale cinese che secondo la micoterapia possiede varie proprietà e viene considerato un elisir di lunga vita in grado di prevenire molte malattie. Il suo utilizzo mi ha subito fatto percepire molta più energia a livello fisico e lucidità mentale e ho scelto questa marca in quanto è biologico.
ROBERTO
Acquisto verificato
Voto:
Il reishi bio è ottimo in quanto si tratta del fungo con proprieta spiccate e sane per il benessere del corpo. Sono 90 capsule con una concentrazione di 230 mg per capsula. Grazie agiardino dei libri per la spedizione veloce
Marco Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Assumo questo prodotto da qualche mese, una sola compressa al giorno, il mattino a digiuno, e ho potuto constatare un evidente miglioramento delle funzioni intestinali. Il mio intestino, a tal proposito, è una delle parti più sensibili del mio organismo fin da quando, all'età di due anni e mezzo, venni colpito da una forte gastroenterocolite, infiammazione a stomaco, intestino tenue e colon. All'epoca in cui la contrassi, nei primi anni Sessanta (sono nato nel 1958) non era infrequente morirne ma io fui fortunato e me la cavai ma da allora, e forse da prima, il mio intestino è sensibilissimo a qualsiasi sostanza entri in contatto con esso e reagisce immediatamente quando qualcosa lo irrita, anche minimamente, avendo io un'alimentazione basata su verdure, prevalentemente crude, frutta e pesce, e priva di carni rosse e latticini. L'estratto di questo fungo ha migliorato ulteriormente la funzionalità del mio intestino.
Ferdinando
Acquisto verificato
Voto:
è un ottimo prodotto, ne faccio un uso quotidiano per almeno tre mesi all'anno, poi faccio una pausa di un mese, quindi faccio nuovamente un ciclo di tre mesi, lo prendo anche per altri famigliari.
Donatella
Acquisto verificato
Voto:
Già dai primissimi giorni ho riscontrato un ottimo effetto energizzante, purtroppo però ho dovuto sospendere perchè mi ha causato problemi gastrointestinali, forse il dosaggio indicato ( da 3 a 6 compresse al giorno) per me era eccessivo.
Gian Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto utilizzando da 15 giorni e mi sta aiutando anche a sopportare questo caldo anomalo
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto usando oramai da piu' di un mese, e direi che dopo un primo peggioramento, si avete letto bene , a volte puo' succedere che i sintomi si amplifichino, segno di disintossicazione, ho cominciato a vedere i risultati. Nello specifico avevo da tempo problemi di insonna , con frequenti risvegli, ora dormo di sasso, senza aver fastidi di torpore tipici anche dei blandi sedativi ( leggi valeriana). L'allergia al polline, solo sensibilmente migliorata, ma l'ho cominciato a prendere quasi all'inizio del periodo, in generale piu' energia probabilmente dovuta all'ottima qualità del sonno, Consigliato, anche se credo non sia da coltivazione originaria.