Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Sale di Epson Csm

  Clicca per ingrandire

Sale di Epson Csm

Per la pulizia del fegato

( 49 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 14,03 invece di € 16,50 sconto 15%

  • Momentaneamente non disponibile

Prodotto "antichissimo", la epsomite (magnesio solfato) è noto anche come sale di epsom, sale inglese, o sale amaro, per il suo caratteristico sapore amaro. Scoperto nei depositi di evaporazione... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Integratori come Sale di Epson Csm

Descrizione

Prodotto "antichissimo", la epsomite (magnesio solfato) è noto anche come sale di epsom, sale inglese, o sale amaro, per il suo caratteristico sapore amaro. Scoperto nei depositi di evaporazione delle sorgive di Epsom, in Inghilterra, viene utilizzato sin dai tempi remoti per la depurazione dell'organismo e, di conseguenza, dello spirito.

Indispensabili per la pulizia del fegato, questi sali, permettono di eliminare senza effetti collaterali anche i calcoli al fegato ed al dotto biliare come descritto in dettaglio nel libro di Andreas Moritz Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico. Con la pulizia con i sali di epsom si migliora la digestione e, contemporaneamente, si attenuano o eliminano tutti una serie di dolori alle spalle, avambracci, parte superiore della schiena.

Si possono considerare un naturale lassativo non irritante per le mucose intestinali. Vengono utilizzati anche nel bagno per una incisiva disintossicazione della pelle. Inoltre sono consigliati prima di approcciarsi alla meditazione.

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 3 g. ( un cucchiaio) in polvere disciolto in un bicchiere d'acqua. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Contenuti medi per dose giornaliera (1 cucchiaio) - 100 gr

  • Magnesio: 300 mg pari a 805 di VNR 9,8 g

Ingredienti: magnesio solfato eptaidrato.

Attenzione: Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superar la dose giornaliera consigliata

Dettagli Prodotto

Produttore CSM - Il piacere della salute
Formato Prodotto - Confezione da 500 gr
Lo trovi in: Integratori
Recensioni Clienti

4,77 su 5,00 su un totale di 49 recensioni

  • 5 Stelle

    80.85%
    81%
  • 4 Stelle

    17.02%
    17%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    2.13%
    2%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Paola

  Acquisto verificato

Voto:

ottimo prodotto; ne uso parecchio per fare il bagno detox una volta alla settimana ; toglie i dolorini muscolari e porta fuori le tossine.

Nathalie

  Acquisto verificato

Voto:

I sali di Epsom sono sempre utili per una profonda pulizia interiore. Consiglio di seguire con attenzione i diversi passi per il loro utilizzo.

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Questo sale ha innumerevoli utilizzi e proprietà, io l’ho usato per i dolori mestruali ed anche mia figlia. Lo consiglio.

Patty

  Acquisto verificato

Voto:

Utile per curare, ma ancor più come prevenzione a svariati disturbi e malanni. Quando si trova una utile alternativa a farmaci di sintesi sempre bene informarsi, valutare e poi cercare il rimedio più adatto. Io lo uso da anni.

Evanna

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato questo articolo e non l'ho riordinato perché ne ho ancora. La prima volta che l'ho usato non sapevo che all'interno avrei trovato un cucchiaino così, poco furbamente, ho usato un bel cucchiaione da minestra.... Inutile dirvi che ho passato la mattinata in bagno... Poi mi sono accorta dell'errore mentre ne prelevavo un poco da mettere sopra la terra della piante di limone che era un po' sofferente . In questo modo ho scoperto il cucchiaio dosatore e da allora lo uso un giorno al mese come depurazione (in genere quel giorno mangio solo frutta) Ottimo prodotto e buon rapporto qualità (ottima) e prezzo

Rita

  Acquisto verificato

Voto:

Ho comprato i sali di epson perché volevo fare il lavaggio epatico, ma visto che non riesco a trovare dei giorni per poter restare a casa tranquilla per il lavaggio ho deciso di assumere i sali, un cucchiaino come quello che si trova dentro il barattolo, ogni giorno. E' molto amaro, io, dopo averlo sciolto in un po' d'acqua lo mescolo alla spremuto o a un succo di frutta, puro così non ce la faccio a berlo.

Florentina

  Acquisto verificato

Voto:

E disintossicante ed esfoliante. Io lo prendo per la cura della pelle. Un bel bagno disintossicante rimette al mondo …! Buono da avere in casa anche contro la stipsi, visto che non irrita le mucosi intestinali.

Elisabetta

  Acquisto verificato

Voto:

Grande depurazione intestinale, l'ho assunto per un mese continuativamente, il risultato è stato un netto e marcato miglioramento generale, non solo intestinale ma di tutto il corpo

Giuliana

  Acquisto verificato

Voto:

Li uso al mattino nell'acqua calda e trovo siano abbastanza solubili. Credo che il prezzo sia giustificato dalla purezza del sale.

Laura

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto lo consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di effettuare un lavaggio del fegato io sono al terzo lavaggio e sento gia una gran differenza

Claudio

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo per la pulizia del fegato e cistifelea, si fa fatica a trovare quello cosi puro anche per uso alimentare, di solito si trovano quelli da bagno. Il mio consiglio è, visto il prezzo più alto, di utilizzare questo prodotto per scopi e trattamenti alimentari e di comprarne uno meno puro per i trattamenti esterni. Secondo mè è un prodotto indispensabile da avere se si vogliono abbassare notevolmente le tossine.

Antonio

  Acquisto verificato

Voto:

toccasana universale e rimedio naturale a pieni voti, nei casi di stanchezza specie a chi e' costretto a molto tempo in piedi, permette un graduale rilassamento ed un pieno rinvigorimento gia' con un semplice pediluvio ...

Tiziana

  Acquisto verificato

Voto:

Li ho usati durante un digiuno e hanno contribuito alla disintossicazione. E' il mio primo acquisto e mi sembra un buon prodotto.

Silvia

Voto:

Come lassativo funziona. Non oso immaginare cosa succeda prendendone una dose maggiore per la pulizia del fegato! Depura l'organismo anche disciolto nell'acqua della vasca da bagno. Molte sono le proprietà di questo sale.

Claudia

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto. Perfetto per il lavaggio epatico. Io l'ho usato per quello ed è molto efficace. Lo consiglio. So che è utile anche per altri utilizzi.

Manuela

  Acquisto verificato

Voto:

Lascio solo 4 stelle perche', sebbene conosca le benefiche proprieta' e lo stia usando gia' da oltre 2 mesi, non ho notato niente di diverso ma e' anche vero che dovrei prima fare degli esami per valutare se il corpo ne ha tratto un reale beneficio. Il sapore non e' il massimo ma quando un prodotto fa bene si puo' sorvolare.

Ornella

  Acquisto verificato

Voto:

uso i sali da un po' di tempo e non li trovo così sgradevoli..questi li ho comperati per fare il lavaggio epatico che farò a giorni.

Lucia

  Acquisto verificato

Voto:

ottimo per eseguire la purificazione del fegato secondo il metodo Clarck: si prendono 4 cucchiai in 4 volte sciolti in acqua per aprire i tubuli del fegato e per espellere i rifiuti del fegato

Roberto

  Acquisto verificato

Voto:

l'ho preso un po di tempo fa per problemi di stitichezza e ha funzionato molto bene devo dire proprio di si

Luigi

Voto:

Io l'ho comprato solo ed esclusivamente per la preparazione per la pulizia del fegato. Sapore davvero forte, ma molto buono.

Eleonora

  Acquisto verificato

Voto:

Molto efficace, sgradevole L'assunzione ma svolge il suo compito

Cristina

  Acquisto verificato

Voto:

Contrariamente a quanto mi aspettavo questo sale non è così terribile. E' amaro certamente ma si scioglie velocemente nell'acqua tiepida e si beve senza difficoltà. Inoltre è ottimo anche da aggiungere all'acqua del bagno o per l'ultimo risciacquo per i capelli. Ottimo prodotto anche nel rapporto qualità/prezzo

Elena

  Acquisto verificato

Voto:

lo lo aggiungo allo sciampo per i capelli e il risultato è fantastico! i miei capelli tendenti al grasso si sono stabilizzati e questo prodotto funziona meglio di qualsiasi ammorbidente

Rosa Angela

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto, anche per il packaging, che ne permette la conservazione in condizioni ottimali.

Sabrina

  Acquisto verificato

Voto:

Un prodotto davvero molto buono, utile ed efficace, ne sono soddisfatta. Vi ringrazio inoltre per la rapidità nella consegna!! Consigliati

Gianluca

  Acquisto verificato

Voto:

Io e mia madre l'abbiamo utilizzato per la depurazione del fegato, ma non siamo rimaste molto soddisfatte; oltre ad avere un gustaccio che ancora ricordo e che mi fa ancora venire la nausea, non ha avuto su di noi i risultati che credevamo. Vorrei precisare però che ogni organismo è differente e che quindi questa recensione non deve essere presa in modo oggettivo.

Tiziana

Voto:

Ho comprato questo sale per fare la pulizia del fegato. devo dire che merita tutto il prezzo che chiedo, perché è un sale di qualità. Lo consiglio per terapie non di lunga durata.

Marsela

  Acquisto verificato

Voto:

Do il voto solo come è rappresentato il prodotto. Per le altre chiederò alla persona a cui voglio regalarlo. A proposito per quanto tempo è consigliato l'uso di questo integratore? C'è un tempo fisso(1,2,3 settimane o mesi all'anno),oppure potrebbe essere usato per sempre, ogni giorno 3g disciolti nell'acqua .Un' altra cosa la persona dovrebbe cambiare la sua dieta? Per favore rispondermi; non mi va di comprare anche il libro su questo argomento.

Alessandra

serve soprattutto per il lavaggio epatico.Per eliminare i calcoli dal fegato. In internet puoi trovare numerose guide gratuite su come fare. Usarlo quotidianamente come un integratore credo sia un pò troppo.Rischieresti di stressare oltremisura il corpo.

Simonetta

  Acquisto verificato

Voto:

La prima cosa che mi viene da scrivere è AMARISSIMO....ma veramente molto efficace per la cura e disintossicazione epatica e pulizia intestinale. L'importante è tenere d'occhio l'idratazione . Diventa d'obbligo bere molta acqua ed assumere oligoelementi e sali minerali per reintegrare quelli persi durante la pulizia.

Federica

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto, è ciò che di meglio si possa trovare sul mercato. Consigliato!!!

Maria Teresa

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto. che sto utilizzando da un anno - ATTENZIONE però: i Sali di Epsom, specie se utilizzati per il Lavaggio Epatico (vedasi libro di Andreas Moritz) possono provocare disidratazione, per cui servirà attenta auto-osservazione per ovviare agli eventuali disagi conseguenti alla reazione "iperosmotica" nel corpo causata dalla soluzione di Sali di Epsom che passa lungo il rivestimento intestinale e del colon. Questa reazione permette l'estrazione di acqua - nel viscere o colon - dal corpo, che, a sua volta, aiuta a lubrificare il colon e facilitare l'eliminazione dei rifiuti e della materia fecale. Tuttavia, il processo impoverisce anche il corpo di liquidi.

Vittoria

Voto:

L'ideale per permettere ad alcuni nostri organi di fare le pulizie autunnali e poter avere MAGGIORI DIFESE IMMUNITARIE per affrontare l'inverno senza che diventi un INFERNO a causa delle malattie invernali

Ilenia

  Acquisto verificato

Voto:

indispensabile per disintossicare il fegato. Una volta provato non se ne può fare a meno.L'ho comprato insieme al libro. Davvero molto utile per la salute.

Terry

  Acquisto verificato

Voto:

Li uso prevalentemente per fare bagni depurativi e durante i cambi di stagione per il lavaggio epatico. Questi sali non hanno un gusto eccessivamente amaro, quindi risultano meno difficili da assumere. Da provare!

Vincenza

  Acquisto verificato

Voto:

Consigliato per chi voglia fare cura del fegato. Confezione economica che dura per moltissimo tempo (di sale se ne usa pochissimo per volta)

Sabrina

Voto:

Ho usato questo prodotto per effettuare il lavaggio epatico consigliato sul libro di Andreas Moritz " Guarire il fegato con il lavaggio epatico ", ho avuto un riscontro molto positivo perché questi sali hanno svolto molto bene sia la funzione di ammorbidire i dotti epatici così da rendere indolore l'espulsione dei calcoli, sia la funzione di lassativo. Vi consiglio di provare il prodotto e il libro del lavaggio perché prendersi cura di se stessi è secondo me un atto sacro che tutti dovremmo compiere in quanto la salute e il benessere che io ho ottenuto è incredibile. Comunque il prodotto è anche semplicemente un ottimo lassativo e depurativo del sangue, come il buon sale inglese ( sale di Epsom ) dovrebbe essere.Quindi provate e poi saprete...Buon Viaggio verso la salute...

Antonella

  Acquisto verificato

Voto:

Formidabile. Non sono al mio primo acquisto dei sali di Epson è un integratore che utilizzerò per sempre. Mi aiuta per la tachicardia, per l'inizio della menopausa e per pulire l'intestino. Presi la sera prima di dormire mi conciliano un buon sonno. Non so come siano quelli degli altri produttori, ma i sali di Csm non me li farò mancare mai.

Claudia

Voto:

Un vero portento della natura !!!

Tristana

  Acquisto verificato

Voto:

Ho preso questo prodotto dopo aver letto il libro che parlava del lavaggio epatico. E' sicuramente utile e valido come acquisto.

Silvana

  Acquisto verificato

Voto:

prodotto utilissimo che non dovrebbe mai mancare in casa. Effetto garantito. Ottimo prodotto. consigliato.

Lara

  Acquisto verificato

Voto:

Sale di ottima qualità. Da usare per pulizie intestinali sotto stretto controllo di persone competenti. Il gusto è ovviamente amaro ma la funzione è importante

Tania

Voto:

L'ho provato solo una volta sia come bagno purificante sia come disintossicante per il fegato, non ne posso fa a meno!

Gianfranco

  Acquisto verificato

Voto:

Lo uso da quando ho iniziato a fare il lavaggio epatico, anche perchè piu' conveniente di quello acquistato in farmacia e in bustine da 30 g. in piu' dopo aver letto anche il potere curativo del sale lo impiego per fare le bevande a base idrosalina e devo ammettere con gioia che è un ottimo aiuto per la costipazione. Consigliato

Cinzia

  Acquisto verificato

Voto:

lo utilizzo nei cambi di stagione per la disintossicazione del fegato e dell'intestino!!! Efficace da subito e non ha un sapore forte!!!

Erika

  Acquisto verificato

Voto:

acquistato insieme al libro per il lavaggio epatico. Basilare se si vuole eseguire il trattamento di pulizia del fegato e degli eventuali calcoli.

Sandro

  Acquisto verificato

Voto:

Davvero molto valido...

Linda

Voto:

Ho provato il lavaggio epatico seguendo il protocollo adeguato ed usando questi sali...Li hanno usati anche alcuni miei familiari. Devo dire che è un metodo di ripulitura e disintossicazione del fegato (e anche dell'intestino) molto efficace, soprattutto nei cambi di stagione. Lo consiglio in quanto lo ritengo un'ottimo modo di prenderci cura e di mantenere il nostro organismo proteggendolo dall'"usura".

Franca

CREDO CHE QUESTO SALE SIA MOLTO UTILE IN MODO PARTICOLARE ,IN CASO DI DISTURBI INTESTINALI CONYINUI E GONFIORE ADDOMINALE.HO PROVATO UN PRODOTTO SIMILE AMERICANO....MA IN iTALIA C'è PIù CONTROLLO SU QUESTI INTEGRATORI.5.GRAZIE.

Caricamento in Corso...