Descrizione
Sedigola Activ è un integratore formulato con Agrimonia e olio essenziale di Chiodi di Garofano titolato in Beta-Cariofilene.
Utile per alleviare la gola infiammata e favorire il benessere delle vie respiratorie, Sedigola Activ combina le benefiche proprietà della Propoli con quelle antiossidanti dei semi di Pompelmo.
Contiene Agrimonia, erba officinale ricca di tannini, utile per il benessere della gola, e olio essenziale di Chiodi di Garofano che esercita un'azione balsamica e antiossidante. La formulazione è completata dalla Mirra, utile per il benessere della gola, e dall'olio essenziale di Menta che conferisce al prodotto un particolare effetto rinfrescante.
Utile in caso di: Gola irritata o tosse.
Come si usa: Sciogliere una pastiglia lentamente in bocca; si consiglia di assumere da 1 a 4 pastiglie nell'arco della giornata. L'assunzione del prodotto è raccomandata a partire dai 14 anni di età.
Ingredienti: Edulcorante: sorbitolo; Propoli resina estratto secco titolato at 12% in Polifenoli totali espressi come Galangina, agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Spirulina (Spirulina platensis (Gomont) Geitler) tallo polvere, Pompelmo (Citrus paradisi Macfad.) semi estratto secco titolato at 50% in Bioflavonoidi, Agrimonia (Agrimonia eupatoria L.) sommità estratto secco, aromi, Menta (Mentha x Pipenta L.) foglie olio essenziale titolato al 35% in mentolo, Chiodi di Garofano (Syzygium aromaticum (L.) Merr. et L. M. Perry) fiori olio essenziale titolato al 30% in Beta-cariofillene, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; Mirra (Commiphora Myrrha (Nees) Engl.) gommoresina estratto secco titolato al 4% in Furanodieni, edulcorante: Glicosidi steviolici da Stevia.
Nota: Senza zuccheri aggiunti. Adatto ai vegetariani. In pastiglie al gusto menta fredda.
Dettagli Prodotto
| Produttore | Bios Line |
| Formato | Prodotto - 20 pastiglie da 1,5 g - Peso netto: 30 g |
| EAN13 | 8030243037473 |
| Lo trovi in: | Difese Immunitarie |
| Tag | Mal di Gola e Vie Respiratorie |
| Posizione in classifica: | 109° nella classifica Prodotti ( Visualizza la Top 50 Integratori ) |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Vasilica
Acquisto verificato
Voto:
Questo integratore l'ho trovato davvero favoloso!!!Ogni volta che sentivo un po' di mal di gola l'ho utilizzato e ha sempre funzionato! È stato davvero una salvezza quest' inverno, infatti non mancherà dalla mia dispensa 😁
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico! Lo uso tutto l'anno perché ok il freddo invernale, ma l'aria condizionata, i pollini? Lo uso anche a titolo preventivo prima del dentista.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo prodotto, ne uso una pastiglia quotidianamente adesso che è iniziato il periodo autunnale , dona sollievo alla gola immediatamente Consigliato , lo ricomperò sicuramente