Zeoactive - Basic Detox in Polvere

  Clicca per ingrandire

Zeoactive - Basic Detox in Polvere

Lega metalli pesanti* e Ammonio nel tratto gastrointestinale. Rafforza la coesione della parete intestinale

  • Prezzo: € 54,90

    o 3 rate da € 18,30 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

  • Scegli tra le versioni disponibili:

Zeoactive - Basic Detox in Polvere è un dispositivo medico che può agire come scambiatore di ioni nel tratto gastrointestinale e legare selettivamente determinate sostanze dannose eliminandole... continua

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Zeoactive - Basic Detox in Polvere è un dispositivo medico che può agire come scambiatore di ioni nel tratto gastrointestinale e legare selettivamente determinate sostanze dannose eliminandole dall'organismo.

Cosa contiene?
Il Basic Detox è a base di zeolite clinoptilolite naturale che viene ottimizzata grazie a uno speciale processo produttivo, denominato Panaceo Micro Activation (PMA-zeolite®).

Come funziona?
Mediante lo scambio di ioni la PMA-zeolite® può favorire la capacità di legare e ridurre selettivamente i metalli pesanti quali Piombo, Cadmio, Arsenico, Nichel, Cromo e lo ione Ammonio, presenti nel tratto gastrointestinale. La PMA-zeolite® si elimina completamente per vie naturali attraverso le feci.

Inoltre, ha compie un’azione preventiva per rafforzare le pareti intestinali.

Posologia:
Un misurino raso da mescolare con acqua (minimo 100 ml), 2-3 volte al dì ai pasti. La durata dell'assunzione dovrebbe essere di almeno 12 settimane o per tutta la durata del periodo di stress fisico.

Composizione - 100 g di polvere contengono: Zeolite (PMA-zeolite®) 90 g, dolomite 10 g (di cui calcio 2,24 g, magnesio 1,28 g)

Note: Le indicazioni relative al peso del prodotto sono soggette a oscillazioni naturali.

Dispositivo medico CE 1254

Note tecniche:
Dispositivo medico classe IIb a base di PMA-zeolite® doppiamente attivata, indicato per favorire la riduzione dei disturbi dovuti all’alterata integrità dell’epitelio intestinale  legando Ammonio e metalli pesanti (Pb, Cd, As, Cr, Ni) nel tratto gastrointestinale.

Barattolo privo di Bisfenolo A

Avvertenze:
Si raccomanda il parere del proprio medico per tutte le indicazioni associate ad una maggiore permeabilità o dubbi per l'assunzione.

Impermeabilità Intestinale:
È risaputo che lo stress fisico di vario tipo, soprattutto se ricorrente, può portare ad un’alterazione dell’integrità dell’epitelio gastrointestinale (leaky gut) per cui, a causa dell’eccessiva permeabilità, agenti estranei ed endotossine intestinali possono penetrare nella circolazione sanguigna.

Possibili sintomi associati all’aumentata „permeabilità intestinale“ (leaky gut) sono rappresentati da disturbi del tratto intestinale. Raccomandiamo il parere del vostro medico o farmacista per tutte le indicazioni associate ad una maggiore permeabilità.

È scientificamente dimostrato che la PMA-zeolite® è in grado di esercitare un effetto notevolmente positivo sull’integrità della mucosa gastrointestinale che si misura accertando una ridotta concentrazione di zonulina, il modulatore delle giunture strette (tight junctions modulators).

Dettagli Prodotto

Produttore Panaceo International
Formato Prodotto - 200 gr
EAN13 9120018671601
Lo trovi in: Integratori

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...