Solo oggi in OMAGGIO per te il libro "Expect Miracles" di Joe Vitale

Oggi abbiamo per te un bel omaggio: il libro "Expect Miracles".

Per averlo ti basta fare un ordine di 34 euro entro mezzanotte di domenica 7 Marzo.

Il libro omaggio "Expect Miracles" di Joe Vitale, professionista del moderno Ho'oponopono, ipnoterapeuta clinico ed esperto di PNL, è un libro imperdibile che ti insegna a identificare le contro-intenzioni che si sono insediate nella tua mente e come liberartene.

Come puoi scavalcare i blocchi interni che ti impediscono di attrarre i risultati che vuoi?

Devi essere "pulito". Se c'è qualche "contro-intenzione" dentro di te, consciamente o meno, non attrarrai i risultati che vuoi.

Cosa sono le "contro-intenzioni"? Sono un mucchio di convinzioni limitanti che impediscono di trasformare la tua vita in ciò che hai sempre sognato.

Come fare per essere "pulito"? Come ti puoi liberare dai blocchi per andare diretto e veloce alla meta, quella cosa che stai cercando di attrarre? 

Puoi usare i dieci metodi spiegati in questo libro "Expect Miracles".

"Ti sfido a rimetterti in gioco... Che tu ci creda o meno, puoi davvero scegliere di permettere ai miracoli di entrare nella tua vita" - Joe Vitale

  • Perché i consigli dei guru non funzionano
  • In cerca di chiarezza
  • Creare la propria storia
  • Il perdono è essenziale
  • L’albeggiare del risveglio
  • L’atteggiamento di gratitudine
  • Un miracolo al giorno
  • Risvegliare il Divino interiore

Il Punto d'Incontro - Pagine 218 - Formato cm. 14x18

Valore 13,90 € IN OMAGGIO per ogni ordine di 34 € fino a mezzanotte di domenica 7 Marzo

Il libro è pronto per essere spedito, devi solo fare il tuo ordine. Per avere il tuo omaggio, mancano ancora:

Ecco le istruzioni per ricevere il libro "Expect Miracles" in omaggio:

  • Fai un acquisto di 34 euro contenente un prodotto fisico (no eBook, video e audio in streaming, video in download, biglietti per i corsi in aula e in streaming).
  • Una volta raggiunti i 34 euro, vedrai apparire l'omaggio automaticamente nel carrello.

La promozione scade a mezzanotte di domenica 7 Marzo... quindi siamo costretti a metterti un po' di fretta. Lo vuoi davvero perdere?

 

Scritto da: Antonella   Voto: ★★★★★


Libro molto interessante per chi è alla ricerca dell'abbondanza, qualunque sia per ognuno di noi. Nel libro ci sono degli aiuti con esercizi per facilitare l'apprendimento della legge d'attrazione. Lo consiglio.

Scritto da: Paolo   Voto: ★★★★★


L’unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti dalle tendenze negative e assumere il totale controllo della tua felicità. Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita. J Vitale ( anche mia)

Scritto da: Erico   Voto: ★★★★★


Joe Vitale è uno scrittore che apprezzo, ed i tanti suoi libri che posseggo lo dimostrano. All'inizio pensavo che era il classico americano e le sue americanate, poi, dopo averlo letto mi sono ricreduto. Anche questo libro è bellissimo. Leggetelo e rileggetelo, è esperienza di vita vissuta con tanti utili pratici consigli. Lo consiglio a tutti.

Scritto da: Cristina   Voto: ★★★★★


Libro piacevole e semplice. Richiama e competa in un certo senso i concetti spiegati nella Legge di attrazione. Libro da mettere in pratica, i risultati arrivano ma è fondamentale focalizzarsi sul positivo e credere che gli eventi possano davvero accadere. Particolare attenzione viene data alla spiegazione di ciò che chiamiamo coincidenze. Da leggere

Scritto da: Franca   Voto: ★★★★★


Un libro che ti dona entusiasmo e buone aspettative. Che leggi d'un fiato per poi rileggerlo lentamente per assimilarne gli insegnamenti. Una carica di ottimismo e fiducia.

Scritto da: Alessandro   Voto: ★★★★★


Da leggere e soprattutto da rileggere, per chiarire molti punti lasciati in sospeso. Un altro bellissimo e utilissimo libro del maestro Joe, con tanti esempi di vita di persone reali e di come hanno raggiunto il proprio successo. Ottimo!

Scritto da: Enza   Voto: ★★★★★


Ho iniziato a leggere questo libro durante le vacanze e l'ho finito in pochi giorni, cambia la prospettiva di vita e aiuta veramente a realizzare ciò che desideri, attraverso il superamento delle credenze limitanti,da leggere assolutamente!!

Scritto da: Elena   Voto: ★★★★★


Bello e interessante, molto chiaro sui modi di procedere, per me è stato un pò come tirare le fila di tanti discorsi iniziati leggendo libri sull'argomento. Io lo consiglio.

Scritto da: Gianluca   Voto: ★★★★★


l'obiettivo del libro è di renderci dei veri esperti in miracoli. I miracoli possono accadere nella nostra vita se crediamo fermamente di poterli ottenere e seguiamo i messaggi che l'universo ci invia. Premere i giusti bottoni, scegliere chi vogliamo essere, questi solo alcuni dei passi per realizzare i più grande miracolo, quello di ottenere la vita che abbiamo sempre sognato.

Scritto da: Mirella   Voto: ★★★★★


Libro interessante per capire meglio noi stessi e come fare per ottenere dei cambiamenti superando blocchi e limiti che impediscono il miglioramento
 
Caricamento in Corso...