-15%
10 Regole per Fare Innamorare

  Clicca per ingrandire

10 Regole per Fare Innamorare

Guglielmo Scilla, Alessia Pelonzi

  • Prezzo € 10,20 invece di € 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 183
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2012

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione ebook

Altri Libri come 10 Regole per Fare Innamorare

Descrizione

Chi non vorrebbe scoprire la formula supersegreta della Coca-Cola? Si conoscono gli ingredienti ma non le proporzioni esatte degli stessi né tantomeno la ricetta. Ecco, sta tutto lì, nella proporzione e nella ricetta, cioè nella capacità di assemblare il tutto per un risultato perfetto!

Allora prendiamo un Lui e una Lei, i nostri ingredienti. Qual è l'alchimia perché due perfetti sconosciuti si innamorino l'uno dell'altra? Quali sono gli ingredienti, l'ideale combinazione degli stessi, la ricetta per farli innamorare? Chi non vorrebbe scoprire le regole dell'amore?

Guglielmo ha provato a elencarne ben dieci e per farlo ha chiesto aiuto ad Alessia Pelonzi, amica carissima e necessario alter ego femminile. Hanno poi interrogato i loro amici, rivisto l'album delle loro vite, letto libri e analizzato tantissimi film. Non hanno trascurato neanche interi album dei Ricchi e Poveri e di Riccardo Cocciante. Insomma, sono diventati dei super esperti nell'arte sublime del fare innamorare.

Nelle pagine di questo libro la ricetta c'è. Ed è una ricetta che ben si adatta a ciascuno di voi. Per quella della Coca-Cola, ci stiamo attrezzando!


Autore

Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, è esploso in rete con i suoi esilaranti video blog autoprodotti. I suoi video su YouTube hanno raggiunto in breve milioni di clic, facendolo emergere come un nuovo fenomeno mediatico. Conduce il programma A tu per Gu su Radio Deejay. Per Kowalski ha pubblicato il bestseller 10 regole per fare innamorare e il libro ispirato alla webseries Freaks!L'inganno della morte è il suo primo romanzo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Marco - 8 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

voto 1. Questo libro, non fa' per me. E' troppo generico, come direbbe un mio amico e' una '' americanata''. Grazie.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...