Le 10 Vie alla FelicitÓ: da Socrate al Dalai Lama e Oltre
Sconto 15% su tutti i libri
DisponibilitÓ per la spedizione:
immediata!
QuantitÓ:
Acquista Le 10 Vie alla FelicitÓ: da Socrate al Dalai Lama e Oltre

Guadagna 46 punti Gratitudine!


Le 10 Vie alla FelicitÓ: da Socrate al Dalai Lama e Oltre

Segui gli insegnamenti dei pi¨ grandi coach spirituali e trova la tua strada

 
Le 10 Vie alla FelicitÓ: da Socrate al Dalai Lama e Oltre

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 23,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontÓ dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine 233
  • Formato: 15,5x22,5
  • Anno: 2017

  • NovitÓ

Ti Ŕ piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Non esistono ricette per la felicità perché ognuno è felice in modo diverso, ma esistono alcuni principi: pietre miliari nascoste nel pensiero dei più grandi saggi e maestri spirituali, del passato e del presente, sia orientali che occidentali (dal Buddha, a Socrate, a San Francesco, a Schopenhauer, a Hermann Hesse, a Gandhi, fino ai più attuali Frankl, Dalai Lama, Osho, Chopra, Tolle e molti altri).

Sono le "vie" fondamentali che aiutano a trovare la felicità in sé stessi, andando controcorrente rispetto alle mode e ai condizionamenti esterni.

Le 10 vie alla felicità vengono qui svelate e presentate in modo semplice e pratico, facilitando il lettore a viverle nella propria quotidianità. Il libro è vivace e stimolante, ricco di aneddoti, story telling, metafore, esercizi e con tante domande in attesa di una risposta. Domande che aiutano a trovare nuovi insight e traiettorie inedite di pensiero.

Uno strumento prezioso per chiunque voglia ricevere stimoli per la propria crescita evolutiva, o spunti per essere più felice; o anche per tutti coloro che vogliano aiutare gli altri in questo tipo di ricerca e di autoconsapevolezza.

Il libro ti invita a trovare la tua felicità nel "qui e ora", attraverso un atteggiamento attivo e consapevole della mente, del corpo e del cuore; a riconoscere la tua ricchezza interiore; ad accorgerti del bello che ti circonda, al di fuori degli automatismi e delle routine che ingabbiano; a trovare - in sintesi - "il tuo modo" di essere felice.

Molti saggi e poeti del passato hanno osservato che la vera felicità si trova in cose semplici, in apparenza irrilevanti. Possiamo riscoprirle! La ricerca proposta in questo libro è concreta, appassionante, originale, ed è alla portata di tutti.

AUTORE

Daniele Mattoni è un Coach accreditato PCC dall'International Coach Federation, Facilitatore di apprendimenti, Direttore didattico del Master in Coaching evolutivo di ICTF. Da oltre dieci anni si occupa di Coaching e di Formazione soprattutto in ambito soft skills e comunicazione, con progetti in aziende e in scuole pubbliche.

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui