Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

10.000 Sogni Interpretati

Per capire chi siamo, cosa vogliamo, le nostre paure e i desideri più profondi

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I sogni riflettono il modo in cui la nostra psiche rielabora gli avvenimenti delle nostre giornate e della nostra vita; attraverso l'interpretazione dei sogni siamo dunque in grado di capire meglio come siamo fatti: il nostro mondo interiore, le nostre paure e i nostri desideri più profondi.

Il linguaggio dei sogni è universale. Angelo, incudine, poker, pollice, macellaio, catena, pendolo, seno, torre... per 10.000 sogni questo libro fornisce una chiave di lettura dei contenuti emotivi e simbolici, fornendo tre diversi livelli di interpretazione: tradizionale, psicologico e spirituale.

Una ricca introduzione spiega con chiarezza al lettore i disturbi del sonno, i tipi di sogni (d'ansia, precognitivi, magici), gli archetipi (l'Ego, l'Ombra, l'Anima, la Grande Madre ecc.), come registrare e gestire i sogni.

AUTORE

Pamela J. Ball è scrittrice e terapista e si occupa dei sogni e del loro significato, da esperta e da appassionata. Sull’argomento ha scritto diversi libri di successo. 10.000 Sogni interpretati ha già venduto nel mondo più di 2 milioni di copie.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Solo 3 stelle perchè. secondo me, l'interpretazione di un sogno è qualcosa di assolutamente personale. Ognuno di noi dovrebbe avere un personale dizionario dei sogni, come suggeriva Scott Cunningham, scritto da sé stesso. Il libro rimane comunque una valida e possibile guida all'interpretazione di un sogno. Scritto bene. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Posso davvero affermare che tra tutti i testi in mio possesso sui sogni questo è sicuramente il più completo in tutto. Le definizioni sono davvero tante e per ognuna sono offerte le tre chiavi di lettura: spirituale, emotiva e materiale. La parte iniziale del libro poi è dedicata alla spiegazione dei vari aspetti di sogni, vengono poi trattati i disturbi del sonno e ci sono consigli su come gestire i sogni ed imparare a registrarli su un diario dei sogni. Insomma, davvero completo, ne sono molto entusiasta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2013

Quando cercavo un libro per l'interpretazione dei sogni trovai questo e a distanza di tempo devo confessare che non potevo sperare in un acquisto migliore.. Non è il solito libro con spiegazioni "spicce" e il cui scopo è solo quello di collegare il sogno a dei numeri da giocare al lotto.. E' un libro molto profondo che da tre diverse chiavi di lettura al sogno in questione: tradizionale, psicologica e spirituale/esoterica.. Molto bella, ricca ed interessante la parte introduttiva.. Un libro da avere assolutamente.. Forse uno dei migliori sull'argomento finora pubblicati..

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su