Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

1001 Cose da Sapere e da Fare con il Tuo Bambino da 0 a 5 Anni

Consigli e suggerimenti pratici per crescere e imparare insieme a loro

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 512
  • Formato: 17,5x24,5
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Partendo dalla consapevolezza che non esistono ricette infallibili, questo manuale offre consigli pratici per ogni fase della crescita, proposte di gioco, chiavi per interpretare i bisogni dei più piccoli e possibili soluzioni ai tanti dubbi che si presentano durante la crescita dei nostri figli.

Essere genitori è facile se sai come farlo. Seguire nostro figlio in ogni fase dello sviluppo non significa solo guidare la sua crescita ma anche tornare a essere un po’ bambini anche noi.

Al bando l’odiosa sensazione di inadeguatezza e l’ansia da prestazione: liberiamoci dai sensi di colpa e cominciamo a farci guidare dalla spontaneità, dal gioco e dalla condivisione. Il bambino è gioia, entusiasmo, la sua presenza scandisce in modo diverso lo scorrere del nostro tempo: abbracciamo la sua energia, prendiamolo per mano e iniziamo un magnifico percorso per diventare, noi per primi, più forti.

Vivendo non per lui ma con lui, tutto si trasformerà in un’esperienza ricca e completa. È questa la filosofia da cui nascono le 1001 cose da sapere e da fare con il tuo bambino da 0 a 5 anni: suggerimenti da cui partire per affrontare la grande avventura con cui si diventa genitori. 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su