1001 Cose da Sapere e da Fare con il Tuo Bambino da 0 a 5 Anni

  Clicca per ingrandire

1001 Cose da Sapere e da Fare con il Tuo Bambino da 0 a 5 Anni

Consigli e suggerimenti pratici per crescere e imparare insieme a loro

Maria Grazia Maceroni, Claudia Mencaroni

  • Prezzo: € 9,90

Partendo dalla consapevolezza che non esistono ricette infallibili, questo manuale offre consigli pratici per ogni fase della crescita, proposte di gioco, chiavi per interpretare i bisogni dei... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come 1001 Cose da Sapere e da Fare con il Tuo Bambino da 0 a 5 Anni

Descrizione

Partendo dalla consapevolezza che non esistono ricette infallibili, questo manuale offre consigli pratici per ogni fase della crescita, proposte di gioco, chiavi per interpretare i bisogni dei più piccoli e possibili soluzioni ai tanti dubbi che si presentano durante la crescita dei nostri figli.

Essere genitori è facile se sai come farlo. Seguire nostro figlio in ogni fase dello sviluppo non significa solo guidare la sua crescita ma anche tornare a essere un po’ bambini anche noi.

Al bando l’odiosa sensazione di inadeguatezza e l’ansia da prestazione: liberiamoci dai sensi di colpa e cominciamo a farci guidare dalla spontaneità, dal gioco e dalla condivisione. Il bambino è gioia, entusiasmo, la sua presenza scandisce in modo diverso lo scorrere del nostro tempo: abbracciamo la sua energia, prendiamolo per mano e iniziamo un magnifico percorso per diventare, noi per primi, più forti.

Vivendo non per lui ma con lui, tutto si trasformerà in un’esperienza ricca e completa. È questa la filosofia da cui nascono le 1001 cose da sapere e da fare con il tuo bambino da 0 a 5 anni: suggerimenti da cui partire per affrontare la grande avventura con cui si diventa genitori. 

Dettagli Libro

Editore Newton & Compton
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 512 - 17,5x24,5cm
EAN13 9788854141421
Lo trovi in: Guide per genitori ed educatori

Torna su
Caricamento in Corso...