108 Gocce d'Amore - Ho'Oponopono

  Clicca per ingrandire

108 Gocce d'Amore - Ho'Oponopono

SaYa

  • Prezzo: € 11,44

    Articolo non soggetto a sconti

  • Momentaneamente non disponibile

Questo piccolo libro è composto da una cascata di 108 gocce di pulizia con il mantra Ho’oponopono Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie. Ogni goccia è una riflessione ed è seguita da una... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come 108 Gocce d'Amore - Ho'Oponopono

Descrizione

Questo piccolo libro è composto da una cascata di 108 gocce di pulizia con il mantra Ho’oponopono Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie. Ogni goccia è una riflessione ed è seguita da una preghiera/meditazione correlata all'argomento, per ripulire e soluzionare il tema/problema.

Capita che gli eventi della vita ci buttino giù facendoci cadere a terra. A volte la reazione è quella di provare rancore verso noi stessi e auto-colpevolizzarci per l’accaduto ma se perdiamo di vista l’amore e la stima nei nostri confronti, faremo davvero fatica a rialzarci e a riprendere le forze per vivere serenamente.

Riusciamo a dedicare il nostro tempo a un figlio o a un’amica intima, dando attenzione ai loro problemi, riuscendo a perdonare i loro errori, a comprendere e a rispettare le loro idee e opinioni. Siamo bravissimi a provare amore incondizionato nei confronti degli altri! La difficoltà maggiore la troviamo a farlo nei confronti di noi stessi.

Nessuno ci ha insegnato a prenderci cura di noi, nessuno ci ha mai educato a gestire la nostra interiorità, composta di momenti belli e di momenti meno belli, di luce e di ombre che si alternano. Ma se prendiamo il coraggio di affrontare le nostre ombre, anche se ci fanno paura, scopriremo che sono solo memorie. E che possono essere ripulite e lasciate andare.

Questo testo nasce per poter avere a portata di mano un prontuario, minuto e profondo, che consenta di immergersi propositivamente nella pulizia anziché consentire ai pensieri disfattisti di prendere campo, perché sappiamo già dove vanno a parare e l’entità del pandemonio che andranno a creare!Tutti abbiamo esperienza di quanto sia pericoloso lasciar vagare liberamente in noi pensieri ripetitivi, stracolmi di critica e giudizio, spesso spropositati alla questione cui si riferiscono.

In quei frangenti ci si ritrova letteralmente in ostaggio della propria mente lanciata all’interno di circuiti densi di energia psichica ad altissima tensione. Tutti altresì sappiamo quanto sia necessario arginare quanto prima quel fiume in piena che parte dal nostro rimuginare ossessivo e che finisce per fare danni prima di tutto alla nostra pace e poi al nostro corpo fisico, ad ogni altro che ci sia accanto e in ogni dove.

108 gocce d'amore Ho’oponopono anche per l'attuale presente dove c’è urgenza di rimettere in discussione le credenze indotte e acquisite che ormai traballanti dimostrano di non avere più alcun effetto risolutivo sulla realtà; per smascherare quei modelli imposti come normalità, e per ritrovare noi stessi nella nostra Reale Identità, in questa era moderna dove la salute mentale dell'individuo è sempre più a repentaglio.

Ognuna delle 108 gocce d'amore è un invito alla riflessione e alla meditazione attraverso il mantra Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie, un’esortazione a tornare all’essenza, a tornare a casa, a quello che la natura, nonostante tutto, ci mostra come la via migliore da seguire per la crescita interiore, l’evoluzione spirituale e il pieno sviluppo delle nostre potenzialità.

Diamo tempo e spazio a quello che riteniamo davvero importante per il nostro benessere, il segreto per iniziare a star bene è volersi bene! Questo libretto potrà darti 108 spunti di riflessione per iniziare ad amarti da questo momento. Quale miglior regalo possiamo farci per la nostra salute emotiva?

Dettagli Libro

Editore SaYa Editore
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 137 - 12,5x20cm
EAN13 9781673045697
Lo trovi in: Ho'oponopono

Autore

SaYa è lo pseudonimo di Sandro Flora e Silvia Paola Mussini, ottenuto con le lettere iniziali di Sandro e con quelle finali di Silvia. In lingua giapponese Saya è il fodero della spada, uno strumento che protegge e che accoglie. Sono ricercatori autonomi, i primi ad aver diffuso Ho’oponopono in Italia. La loro predisposizione nella via di Ho’oponopono è rivolta alle energie della natura e a Ho’oponopono nella vita di coppia. Sono abituati ad utilizzare la Mala per la recita del mantra Ho'oponopono "Ti Amo, mi Dispiace, Perdonami, Grazie". La loro attività è prevalentemente online... Continua a leggere la Biografia di SaYa
Caricamento in Corso...