Descrizione
Questo libro focalizza la nostra vita sul valore supremo: l'amore. Ogni frase offre un autentico palpito d'amore che rappresenta un modo di vivere, un sentiero su cui camminare, un panorama da scoprire nel proprio quotidiano per trovare la vera felicità.
Ogni palpito d'amore è uno stimolo che ci chiama: «Rendi la tua vita più colorata, più ricca, più nobile. Ricordati di ciò che già sai nel profondo del tuo cuore: non c'è niente di più importante dell'amore. Nessuno è più ricco di colui che ha trovato il vero amore, nessuno più felice».
L'amore non dipende da un incontro, da una persona, da una storia romantica. L'amore si risveglia con i palpiti nel nostro cuore, che possono esserci sempre, con la giusta pratica.
Questo libro ci offre tale pratica: Yogananda ci guida verso un cuore che potrà sempre risuonare con dei palpiti d'amore, in modo da colmarlo con la sostanza stessa della vita: il puro Amore.
La legge dell'amore è una scienza molto più vasta di qualsiasi scienza moderna. L'amore guarisce. L'amore ci porta la pace, sia nel nostro cuore che nel mondo. L'amore ci dona una felicità duratura. L'amore rende il nostro viso e i nostri occhi più belli. L'amore ci fa ridere delle ricchezze materiali. Ci aiuta a imparare qualsiasi cosa con maggiore velocità. L'amore ci rende instancabili al lavoro e ci dona infinita ispirazione. L'amore ci fa veramente godere la vita. Più amore significa più vita. E l'amore ci porta la vera vita.
Lascia che Yogananda, con i suoi 108 palpiti, ti conduca verso questa vera vita: una vita che meriti. Non è difficile: applica semplicemente ciò che leggi, un po' alla volta, e sentirai palpitare nel tuo cuore il vero amore.
«Non vi è tonico più efficace dell’amore, in grado di far risplendere il corpo e la mente dell’uomo». – Paramhansa Yogananda
Allegati
Dettagli Libro
Editore | Ananda Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 160 - 12,5x17cm |
EAN13 | 9788897586135 |
Lo trovi in: | Guide spirituali |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,17 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
That's Amore. Bel libro illustrato con circa un centinaio o più citazioni d'amore Divino. Ottimo da regalare a persone care...
Lara
Acquisto verificato
Voto:
ho trovato la lettura un pò pesante forse perchè non pronta a recepire quanto possa contenere la parola amore. rileggerò
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
libro semplicemente dolce,fantastico e pieno d'amore in ogni riga poetica scritta dall'autore, per Dio e per tutti noi che sia qua.
Anna
Acquisto verificato
Voto:
un libretto che può regalare piccoli momenti di serenità e far tornare l'animo alla serenità che la vita quotidiana ogni tanto sembra rubarci
Salvatore
Acquisto verificato
Voto:
Il miglior regalo che possiate fare ad amici e parenti. L'amore è oggi uno degli argomenti più discussi e nonostante ciò quello ancora più da scoprire. Palpiti d'Amore sarà un compagno di viaggio x il nostro percorso e con estrema semplicità ci porterà a fare profonde riflessioni sull'Amore
Raffaele
Voto:
Questo stupendo libro è un vero viaggio verso l'amore che non ha confini. L'autore, considerato una delle principali figure spirituali dei nostri tempi, ci insegna come guarire il corpo emozionale in modo da poter condividere tutto l'amore che abbiamo dentro. Proprio come il sole, possiamo irradiare amore e luce in continuazione, senza condizioni. Vivere è un sogno, e se create il vostro sogno con amore, la vita diventa un'opera d'arte.Il segreto per vivere meglio è proprio coltivare quotidianamente il terreno in continua espansione di un crescente sentimento di comprensione, amicizia e amore verso tutto e tutti. "Tutto il nostro amore, nella sua originaria purezza, è amore di DIO. Usate l'immaginazione per esplorare nuove possibilità, per creare nuovi accordi, basati sul rispetto e sull'amore. Questo è l'unico modo per mantenere vivo l'amore con gli altri: ciò che dovete condividere NON è la rabbia, l'aggressività e le incomprensioni, ma la comprensione, il rispetto, la tolleranza, la bontà e la gioia di vivere. Non vi è tonico più efficace dell’amore, in grado di far risplendere il corpo e la mente dell’uomo. L'Amore è la vera ricchezza. L'Amore non si compra. Si può solo riceverlo in dono. Pensa, quant'è prezioso! Il vero Amore è Divino. E' dono di sè, non è mai egoistico... Non dobbiamo limitarci ad amare chi ci è vicino. Lo scopo dello stare insieme è consentirci di espandere il nostro amore. L'amore per la nostra famiglia deve estendersi ai vicini, agli amici, al Paese e a tutte le nazioni... Ciò che ci rende felici è l'Amore che esce da noi stessi: se siete generosi con il vostro amore, tutti vi ameranno. Non sarete mai soli. Se vedete con gli occhi dell'amore, vedrete amore dovunque." Paramhansa Yogananda