108 Palpiti d'Amore - Libro di Paramhansa Yogananda
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista 108 Palpiti d'Amore

Guadagna 17 punti Gratitudine!


108 Palpiti d'Amore

Pensieri da cuore a cuore

 
-15%
108 Palpiti d'Amore

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,42 invece di 9,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 160
  • Formato: 12,5x17
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro focalizza la nostra vita sul valore supremo: l'amore. Ogni frase offre un autentico palpito d'amore che rappresenta un modo di vivere, un sentiero su cui camminare, un panorama da scoprire nel proprio quotidiano per trovare la vera felicità.

Ogni palpito d'amore è uno stimolo che ci chiama: «Rendi la tua vita più colorata, più ricca, più nobile. Ricordati di ciò che già sai nel profondo del tuo cuore: non c'è niente di più importante dell'amore. Nessuno è più ricco di colui che ha trovato il vero amore, nessuno più felice».

L'amore non dipende da un incontro, da una persona, da una storia romantica. L'amore si risveglia con i palpiti nel nostro cuore, che possono esserci sempre, con la giusta pratica.

Questo libro ci offre tale pratica: Yogananda ci guida verso un cuore che potrà sempre risuonare con dei palpiti d'amore, in modo da colmarlo con la sostanza stessa della vita: il puro Amore.

La legge dell'amore è una scienza molto più vasta di qualsiasi scienza moderna. L'amore guarisce. L'amore ci porta la pace, sia nel nostro cuore che nel mondo. L'amore ci dona una felicità duratura. L'amore rende il nostro viso e i nostri occhi più belli. L'amore ci fa ridere delle ricchezze materiali. Ci aiuta a imparare qualsiasi cosa con maggiore velocità. L'amore ci rende instancabili al lavoro e ci dona infinita ispirazione. L'amore ci fa veramente godere la vita. Più amore significa più vita. E l'amore ci porta la vera vita.

Lascia che Yogananda, con i suoi 108 palpiti, ti conduca verso questa vera vita: una vita che meriti. Non è difficile: applica semplicemente ciò che leggi, un po' alla volta, e sentirai palpitare nel tuo cuore il vero amore.

«Non vi è tonico più efficace dell’amore, in grado di far risplendere il corpo e la mente dell’uomo». – Paramhansa Yogananda

ALLEGATI

108 Palpiti d'Amore - Estratto Pdf
(tasto destro salva con nome)

AUTORE

Paramhansa Yogananda

Paramhansa Yogananda Il primo grande maestro indiano a trasferirsi in Occidente, è considerato una delle principali figure spirituali dei nostri tempi. Nacque nel 1893 a Gorakhpur, in India, come Mukunda Lal Ghosh, da una famiglia benestante del Bengala. Divenne discepolo a diciassette anni del grande swami Sri Yukteswar (a sua volta discepolo di Lahiri Mahasaya), presso il cui ashram rimase dieci anni. Nel 1915, dopo la laurea presso l'Università di Calcutta, entrò a far parte dell'ordine monastico del suo maestro, ricevendo il nome di swami Yogananda. Nel 1920 giunse a Boston, in qualità di rappresentante per l'India al Congresso internazionale dei leader religiosi. Qui, nello stesso anno, fondò l'associazione religiosa Self Realization Fellowship (SRF), poi stabilita definitivamente a Los Angeles nel 1925. Per oltre trent'anni, con innumerevoli viaggi, conferenze e lezioni, espose al mondo occidentale gli insegnamenti dello Yoga e della meditazione. Nel 1935 compì un lungo viaggio tra Europa e Africa per fermarsi poi, oltre un anno, in India, dove il suo maestro Sri Yukteswar gli conferì il titolo monastico di Paramhansa (cigno supremo). Entrò in Mahasamadhi il 7 marzo 1952, lasciando sia all'Oriente che all'Occidente un'immensa eredità di ordine spirituale e morale, testimoniata e diffusa in tutto il mondo. Gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda sono contenuti nel libro Autobiografia di uno yogi e in molti suoi scritti, lezioni, discorsi e commenti, pubblicati in oltre 25 paesi. Yogananda ha dato risalto ai principi eterni alla base di ogni religione. Il suo scopo era quello di aiutare i ricercatori sinceri della Verità, indipendentemente dal loro credo, a ottenere l’esperienza interiore e diretta di Dio. Egli ha insegnato che l’essenza in- tima di ogni religione è la stessa: la via all’unione con l’Infinito, conosciuta come “realizzazione del Sé”. Per aiutarci, Yogananda ha trasmesso l’antica scienza del Kriya Yoga, insegnando pratiche spirituali facilmente accessibili ai ricercatori occidentali.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho trovato la lettura un pò pesante forse perchè non pronta a recepire quanto possa contenere la parola amore. rileggerò

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro semplicemente dolce,fantastico e pieno d'amore in ogni riga poetica scritta dall'autore, per Dio e per tutti noi che sia qua.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libretto che può regalare piccoli momenti di serenità e far tornare l'animo alla serenità che la vita quotidiana ogni tanto sembra rubarci

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il miglior regalo che possiate fare ad amici e parenti. L'amore è oggi uno degli argomenti più discussi e nonostante ciò quello ancora più da scoprire. Palpiti d'Amore sarà un compagno di viaggio x il nostro percorso e con estrema semplicità ci porterà a fare profonde riflessioni sull'Amore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2013

Questo stupendo libro è un vero viaggio verso l'amore che non ha confini. L'autore, considerato una delle principali figure spirituali dei nostri tempi, ci insegna come guarire il corpo emozionale in modo da poter condividere tutto l'amore che abbiamo dentro. Proprio come il sole, possiamo irradiare amore e luce in continuazione, senza condizioni. Vivere è un sogno, e se create il vostro sogno con amore, la vita diventa un'opera d'arte.Il segreto per vivere meglio è proprio coltivare quotidianamente il terreno in continua espansione di un crescente sentimento di comprensione, amicizia e amore verso tutto e tutti. "Tutto il nostro amore, nella sua originaria purezza, è amore di DIO. Usate l'immaginazione per esplorare nuove possibilità, per creare nuovi accordi, basati sul rispetto e sull'amore. Questo è l'unico modo per mantenere vivo l'amore con gli altri: ciò che dovete condividere NON è la rabbia, l'aggressività e le incomprensioni, ma la comprensione, il rispetto, la tolleranza, la bontà e la gioia di vivere. Non vi è tonico più efficace dell’amore, in grado di far risplendere il corpo e la mente dell’uomo. L'Amore è la vera ricchezza. L'Amore non si compra. Si può solo riceverlo in dono. Pensa, quant'è prezioso! Il vero Amore è Divino. E' dono di sè, non è mai egoistico... Non dobbiamo limitarci ad amare chi ci è vicino. Lo scopo dello stare insieme è consentirci di espandere il nostro amore. L'amore per la nostra famiglia deve estendersi ai vicini, agli amici, al Paese e a tutte le nazioni... Ciò che ci rende felici è l'Amore che esce da noi stessi: se siete generosi con il vostro amore, tutti vi ameranno. Non sarete mai soli. Se vedete con gli occhi dell'amore, vedrete amore dovunque." Paramhansa Yogananda

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 29 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa