Spesso acquistati assieme...
Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Ecco 108 gocce di saggezza per il nostro moderno presente, in cui la realtà stessa ci spinge a metterci in discussione con i modelli e le certezze che oggi sono, a giusto titolo, in bilico. Del Cristo sappiamo ufficialmente solo quello che ci dicono i Vangeli ufficiali, ma sottesa alla tradizione e lontana dai dogmi esiste l’Akasha, la Memoria del tempo, che ha preservato l’insegnamento originale...
Oggi alcuni scienziati parlano di “campo akashico” per descrivere l’aspetto cognitivo del campo quantico, mettendo quindi in correlazione quest’antico termine orientale e le tecniche che tradizionalmente consentono di avervi accesso con le attuali posizioni della fisica quantistica...
Nel libretto, Daniel Meurois commenta ciascuna delle carte, sulle quali sono riportate citazioni dalle parole del Cristo tratte dai precedenti testi di Daniel.
Le carte possono essere usate a mo’ di “gioco” per trarre ispirazione e guida, ogni giorno o in occasione di una scelta importante; il commento aiuta a chiarire il significato della citazione per noi.
- 108 carte a colori + libretto di 224 pagine, il tutto in cofanetto rigido.
Approfondimenti
Introduzione alle prime 3 carte:
"Più delle molte epoche che l’hanno preceduto, questo nostro tempo ha la particolarità di generare “rumore”. Non mi riferisco al fracasso provocato dall’industrializzazione a oltranza, ma a quello che, poco per volta, ha invaso il nostro spazio interiore."
Daniel Meurois-Givaudan
Continua a leggere l'estratto del libro "108 Semi di Saggezza del Cristo".
Autore

Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all'Università di Lille. E' noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l'ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d'insegnante e conferenziere. In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all'epoca dei popoli Esseni, una comunità dall'origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all'incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell'energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E' stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi "Éditions Le Passe-World". Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Silvia - 26 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri
Belli !!!