Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Dieci Regole per Vedere oltre l'Apparenza

Cogliere segni e coincidenze che influenzano la nostra vita e comprenderne i significati

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,25 invece di 8,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 190
  • Formato: 10x15
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sei ad una svolta? Devi prendere una decisione che cambierà la tua vita? Vuoi sapere se è l’uomo che fa per te o troverai il lavoro che ti piace? Se si realizzerà il tuo sogno? Se... ? Questo libro da regalarsi e da regalare è utile per leggere oltre ciò che appare.

Cogliere i significati di segni, simboli e coincidenze che influenzano la nostra vita. Attivare l’indovino che è in noi. Difendersi dai ciarlatani. Comprendere il disegno della vita attraverso quel filo invisibile che collega ogni cosa, persona ed avvenimento, e realizzare il proprio destino.

Vedere oltre l’apparenza ci può aiutare a leggere i segni che influenzano la nostra vita, a distinguere quel filo invisibile che collega ogni cosa, ogni persona e ogni avvenimento, in un legame misterioso ma significativo nell’evolversi della nostra vicenda personale.

L’autrice ci invita ad afferrare il senso autentico delle apparenti combinazioni che dimostrano l’ordine nascosto della natura. Grazie alle dieci regole che ha elaborato sarà possibile accordare le nostre scelte con l’armonia insita nell'universo cui apparteniamo, per scoprire la nostra autentica missione ed entrare in contatto con il sacro.

AUTORE

Antonella Lucato è specialista in psicologia della comunicazione, linguaggi espressivi, dinamiche di relazione. Docente alla Scuola di Socio-psicologia, giornalista, collabora con alcune testate.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' l'occasione per leggere ancora conferme all'invisibile che ci appartiene individualmente e che a volte viene ascoltato quando si e' predisposti interiormente ad apprezzare ogni piccolo che ci conduce al Grande.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che racchiude tante verità su come affrontare il proprio percorso spirituale. L'ho consigliato ad un'amica perché parla all'anima di ciascuno di noi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho sempre pensato che le coincidenze esistono e vanno sapute cogliere e questo libro me ne ha dato la conferma! Semplice, piccolo e comodo da portare con sè, per ricordarci sempre che tutto avviene per un motivo e che noi stessi siamo gli artefici di ciò che ci accade nella vita...Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno bisogno della frase giusta al momento giusto, qui, in ogni pagina, c'è un grande insegnamento!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su