111 Veri Aforismi sul Massaggio - Duilio La Tegola
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista 111 Veri Aforismi sul Massaggio

Guadagna 23 punti Gratitudine!


111 Veri Aforismi sul Massaggio

Per amarlo, capirlo, farne uno stile di vita

 
111 Veri Aforismi sul Massaggio Duilio La Tegola

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,10
  • Tipo: Libro
  • Pagine 145
  • Formato: 15x20,5
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tre grandi motivi per riflettere:

  1. Amare il massaggio
    Toccare una lacrima è come Massaggiare il mare.
  2. Capire il massaggio
    Solo toccando un corpo, puoi sentire un cuore che batte.
  3. Fare del massaggio uno stile di vita
    Quando diventi un Massaggiatore, non sei più la persona che eri prima.

Questo libro rappresenta la guida fondamentale che ogni Massaggiatore e ogni persona che ama il Massaggio devono assolutamente leggere. Il libro è diviso in tre parti, meglio definite “Motivi di riflessione” che, con semplici e brevi aforismi, guidano il lettore alla scoperta dei principi del Massaggio.

Il lettore troverà risposte alla sua vita, molto spesso vere e proprie illuminazioni, sarà guidato in un chiaro percorso di crescita personale basato su concetti che sono sin da subito evidenti: Amare e sentire le cose, credere in se stessi e non farsi influenzare, lottare con coraggio e trovare uno scopo, sono i messaggi che saranno anche il risultato della lettura.

Il libro nasce per gli allievi della Scuola Diabasi, perché possano sapere quale meraviglioso lavoro e quante soddisfazioni personali e professionali può dare loro il Massaggio.

AUTORE

Duilio La Tegola ideatore e direttore tecnico del centro Diabasi di Udine, insegna in molte città Italiane Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui e Filosofia del Cambiamento, Massaggio Tradizionale Yoga Thailandese, Massaggio Californiano Emozionale e Percorsi di Percezione Sensoriale.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 dicembre 2016

Un libro che non parla solo del massaggio ma offre importanti risposte ai grandi temi della vita: amore, fiducia, coraggio di essere se stessi. Un libro che non posso non consigliare a chi come me ama il massaggio o semplicemente vuole fare un viaggio dentro se stesso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2016

Un libro che racconta attraverso aforismi il meraviglioso lavoro del massaggiatore e quali soddisfazioni personali e professionali può dare il massaggio. Un libro che io da massaggiatrice professionista ho apprezzato particolarmente, ritrovando in ogni aforisma una delle emozioni che vivo ogni giorno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 dicembre 2016

“Quando diventi un massaggiatore, non sei più la persona che eri prima”. E’ forse questa la frase che mi è rimasta più impressa di questo libro, scritto da un grande massaggiatore per tutti coloro che si avviano a farne una professione. Ma anche per chi semplicemente ama il massaggio. Lo consiglio veramente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 dicembre 2016

Un libro adatto a chiunque creda nel potere del massaggio e sia appassionato di massaggio. 111 aforismi uno più emozionante dell’altro che coinvolgono tutti i sensi. Non posso che augurare buona lettura!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 dicembre 2016

Spesso la fatica del lavoro di massaggiatore ci fa dimenticare la passione che ci ha portati fin qui. Ecco perché consiglio questo libro ricco di emozioni, in cui ogni aforisma risveglia la passione per il mondo del massaggio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 dicembre 2016

"111 Veri Aforismi sul Massaggio" è la guida che ogni massaggiatore dovrebbe avere nel proprio studio. Un testo capace di ricordare perchè si è scelto di diventare massaggiatori e di creare un'emozione nuova per ogni aforisma letto. Davvero da consigliare!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui