Descrizione
Tre grandi motivi per riflettere:
- Amare il massaggio
Toccare una lacrima è come Massaggiare il mare. - Capire il massaggio
Solo toccando un corpo, puoi sentire un cuore che batte. - Fare del massaggio uno stile di vita
Quando diventi un Massaggiatore, non sei più la persona che eri prima.
Questo libro rappresenta la guida fondamentale che ogni Massaggiatore e ogni persona che ama il Massaggio devono assolutamente leggere. Il libro è diviso in tre parti, meglio definite “Motivi di riflessione” che, con semplici e brevi aforismi, guidano il lettore alla scoperta dei principi del Massaggio.
Il lettore troverà risposte alla sua vita, molto spesso vere e proprie illuminazioni, sarà guidato in un chiaro percorso di crescita personale basato su concetti che sono sin da subito evidenti: Amare e sentire le cose, credere in se stessi e non farsi influenzare, lottare con coraggio e trovare uno scopo, sono i messaggi che saranno anche il risultato della lettura.
Il libro nasce per gli allievi della Scuola Diabasi, perché possano sapere quale meraviglioso lavoro e quante soddisfazioni personali e professionali può dare loro il Massaggio.
Dettagli Libro
Editore | Touchness |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 145 - 15x20,5cm |
EAN13 | 9788894198102 |
Lo trovi in: | Aforismi |
Autore

Duilio La Tegola è un imprenditore di successo nella formazione professionale multidisciplinare, fondatore e General Manager di Diabasi® s.r.l., ideatore del Metodo Masterness, un innovativo percorso di autoconsapevolezza e crescita personale grazie al quale migliaia di professionisti sono già riusciti a realizzare l’obiettivo di rendere la propria passione un lavoro.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,43 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
14%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Non sono soddisfatta di questo libro. Sono tutti aformismi che gira che ti rigira dicono le stesse cose. Non ne comprendo l'utilità.
Sabrina
Voto:
Un libro che non parla solo del massaggio ma offre importanti risposte ai grandi temi della vita: amore, fiducia, coraggio di essere se stessi. Un libro che non posso non consigliare a chi come me ama il massaggio o semplicemente vuole fare un viaggio dentro se stesso.
Paolo
Voto:
Un libro che racconta attraverso aforismi il meraviglioso lavoro del massaggiatore e quali soddisfazioni personali e professionali può dare il massaggio. Un libro che io da massaggiatrice professionista ho apprezzato particolarmente, ritrovando in ogni aforisma una delle emozioni che vivo ogni giorno.
Michela
Voto:
“Quando diventi un massaggiatore, non sei più la persona che eri prima”. E’ forse questa la frase che mi è rimasta più impressa di questo libro, scritto da un grande massaggiatore per tutti coloro che si avviano a farne una professione. Ma anche per chi semplicemente ama il massaggio. Lo consiglio veramente!
Giuseppe
Voto:
Un libro adatto a chiunque creda nel potere del massaggio e sia appassionato di massaggio. 111 aforismi uno più emozionante dell’altro che coinvolgono tutti i sensi. Non posso che augurare buona lettura!
Giulia
Voto:
Spesso la fatica del lavoro di massaggiatore ci fa dimenticare la passione che ci ha portati fin qui. Ecco perché consiglio questo libro ricco di emozioni, in cui ogni aforisma risveglia la passione per il mondo del massaggio.
Stefania
Voto:
"111 Veri Aforismi sul Massaggio" è la guida che ogni massaggiatore dovrebbe avere nel proprio studio. Un testo capace di ricordare perchè si è scelto di diventare massaggiatori e di creare un'emozione nuova per ogni aforisma letto. Davvero da consigliare!