Descrizione
Il Dien Chan è un metodo vietnamita di multi riflessologia facciale inventato dal Prof. Bùi Quôc Châu nel 1980.
Questo metodo permette, attraverso la semplice stimolazione di punti sul viso, di alleviare molti disturbi e di migliorare la tua salute.
Possiamo tutti essere soggetti a vari disturbi che non richiedono necessariamente una visita medica o per i quali vorremmo fare a meno delle medicine.
Pertanto, dopo avere presentato i principi del Dien Chan, gli autori propongono in questo libro più di 150 formule di trattamento, per esempio per il mal di schiena, mal di denti, mal di gola, emicrania, il freddo, la tosse, l'insonnia ma anche rimedi per acufeni, calcoli renali, problemi di erezione, dipendenza da tabacco o alcool.
Il libro si rivolge sia ad un pubblico esperto sia ad un pubblico principiante, ed ognuno troverà il saggio consiglio di alleviare il dolore o di evitarlo tramite il regolare mantenimento del corpo e il rafforzamento del sistema immunitario.
Dettagli Libro
Editore | Cerchio della Luna |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 188 - 29,5x20,5cm |
EAN13 | 9788869374951 |
Lo trovi in: | Riflessologia |
Posizione in classifica: | 3.120° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autori

Le Yen Zys insegna il Dien Chan in Europa e nell'America del Nord. È presidente dell'Accademia internazionale di Dien Chan a Parigi.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:



Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Danilo
Acquisto verificato
Voto:
Indispensabile per chiunque intenda approfondire la riflessologia facciale, si tratta di uno strumento chiaro ed efficace nel guidare l'applicazione del Dien Chan alle sintomatologie più generiche come quelle meno comuni. Di utilizzo rapido ed efficace, costituisce l'ABC di questa tecnica elaborata dal Professore vietnamita Bui Quoc Chau
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo con mappe molto chiare e ben visibili. Spunti davvero interessanti per i punti orientali della riflessologia del viso, lo consiglio.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
tavole di trattamento utilissime per applicare la riflessologia facciale vietnamita. semplici, di rapida e semplice consultazione.io ne consiglio l'acquisto, sia a chi fa autotrattamento che a chi tratta altre persone
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Buon testo con schemi di trattamento per vari disturbi . Non lo consiglio a chi e a digiuno di questa tecnica ,se vuole imparare la riflesdologia dien chan. Non è il libro da cui partire, ma più per chi già applica o conosce certe dinamiche
Bruno
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro completa la formazione sul Dien Chan, un metodo veramente efficace per curare numerosi disagi e patologie, tanti schemi e una spiegazione più dettagliata sull'utilizzo degli strumenti e sulle tecniche da adottare.