Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
La famosissima distopia di 1984 narra in maniera magistrale di come sia possibile manipolare e controllare le masse con un regime dittatoriale, facendo loro credere di vivere in una democrazia.
Facendo in modo che accettino le più flagranti violazioni del principio di realtà e della libertà personale e sociale, operando affinché non abbiano coscienza alcuna dell'enormità di quanto viene loro richiesto.
Questo in quanto se si desidera governare e si vuole continuare a farlo, si deve avere la capacità di condizionare il senso della realtà.
E non si instaura una dittatura al fine di salvaguardare una rivoluzione; si fa la rivoluzione proprio per instaurare la dittatura.
REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista un libro delle
Edizioni Anguana sul Giardino dei Libri
Queen Persefone
La Luna Nera e la Fanciulla dagli Occhi di Rugiada
In un’era futura, ma non troppo lontana, in un mondo trasformato dall’ultima guerra, in cui il progresso tecnologico e scientifico si è arrestato e la natura selvaggia si è riappropriata della terra, forze antiche ed oscure tramano per consolidare il loro potere sul pianeta, ripristinando le armi più letali, e gli orrori della scienza oscura. Esse sono comandate dagli apostoli del Sacro Zodiaco, una confraternita segreta composta da dodici prescelti, dedita alla magia nera e a raccapriccianti rituali di sangue. Il capo di questa malefica loggia viene chiamato Es, il Maestro, il tredicesimo apostolo. A combattere sul fronte opposto c’è la Luna Nera, comandata dal giovane e carismatico Jin Shatavari, condottiero e sciamano dai grandi poteri. Il suo incontro con Callisto, la fanciulla amazzone custode delle terre di mezzo, lega i loro destini indissolubilmente. Insieme combatteranno le tenebre della tirannide, dietro le quali si cela il Sacro Zodiaco. E Callisto, a poco a poco, scoprirà la vera identità del Cavaliere Nero che frequenta i suoi sogni, e dalle nebbie del tempo riemergeranno i ricordi di un amore millenario e inestinguibile legato ad una sua precedente esistenza; e insieme ad essi verità segrete ed ancestrali, e agghiaccianti rivelazioni sugli oscuri poteri che si sono impadroniti del mondo...
Libro di 322 pagine
18,00 € OMAGGIO
Dettagli Libro
Editore | Anguana Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro |
EAN13 | 9788832130294 |
Lo trovi in: | Storie che ispirano |
Posizione in classifica: | 4.522° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

George Orwell pseudonimo di Eric Arthur Blair, Motihari, Bengala, 1903 - Londra 1950. Prese parte alla Guerra civile spagnola e durante il secondo conflitto mondiale fu corrispondente di guerra. Le sue opere più celebri sono Omaggio alla Catalogna (1938), La fattoria degli animali (1945) e 1984 (1949).
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Diego
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante, per arrivare a leggerlo bisogna essere pronti e aperti a tutte le varie forme in cui l'energia universale cerca di dirci le cose.