21 Dicembre 2012 - Il Romanzo - Libro di Fosco Del Nero
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista 21 Dicembre 2012 - Il Romanzo

Guadagna 30 punti Gratitudine!


21 Dicembre 2012 - Il Romanzo

Ciò che avrebbe potuto accadere e che forse accadrà

 
21 Dicembre 2012 - Il Romanzo Fosco Del Nero

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Cosa sarebbe potuto succedere nel dicembre 2012... e cosa forse succederà.

Il dicembre 2012 - Il romanzo è la versione narrata delle energie della nuova era. Se la forma è quella del romanzo, e pure di un romanzo vivace e leggero, la sostanza è pura crescita personale-spiritualità-evoluzione: un viaggio di un paio d'anni con i protagonisti Marco e Silvia tra evoluzione personale, società, umorismo e amore.

Se da un lato è una commedia, dall'altro lato è ciò che siamo chiamati ad essere...

AUTORE

Fosco Del Nero

Fosco Del Nero si occupa di crescita personale fin da giovanissimo, ed è passato man mano dalla crescita personale orientata al benessere alla crescita personale orientata all’evoluzione spirituale. Attualmente è uno degli autori del settore più letti e seguiti online. Ha studiato e praticato quasi ogni disciplina possibile del settore, e i suoi riferimenti principali sono i seguenti: Gesù Cristo, Osho, Paramhansa Yogananda, Ananda Moyi Ma, Ramtha, Buddha, Lao Tzu, G.I. Gurdjieff, Jiddu Krishnamurti, Swami Muktananda, Hakim Sanai, Anne e Daniel Meurois-Givaudan, Eckhart Tolle… e ovviamente l’intuizione e la fiducia nell’Esistenza.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 novembre 2014

Un ottimo mix tra narrativa e spiritualità, pieno di tecniche, ma anche di umorismo, di sentimenti... e di una trama per nulla banale e scontata. Lettura interessantissima per tutti i ricercatori della nuova era.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2014

Se dovessi definire il romanzo con un aggettivo, direi "delicato", nonostante vengano trattati argomenti di un certo spessore. Il titolo del libro potrebbe indurre in errore. Non è la solita e presunta/ipotetica previsione di quello che sarebbe dovuto accadere alla fatidica data secondo le profezie dei Maya. Chiamarlo romanzo è riduttivo. L'autore, attraverso le vicende quotidiane dei protagonisti che vivono in prima persona i cambiamenti della nuova era, ci regala generosamente concetti, tecniche ed esercizi pratici di miglioramento personale. E non dobbiamo nemmeno leggere "tra le righe", perchè il tutto è esposto con estrema chiarezza e semplicità. Un libro diverso, insomma. Consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2014

L'uso di un linguaggio semplice, quotidiano,ha reso palpabile l'idea che l'intento del scrittore fosse quello di mettere a disposizione ad un pubblico variegato, tecniche, spunti da approfondire e su cui riflettere. Puntualmente rintracciabili sono i riferimenti ai moltissimi articoli scritti dallo stesso autore. Le relazioni affettive tra i vari personaggi sono tratteggiate con mano delicata, facendo, nel contempo, trasparire la forza, la solidità di sentimenti quali: amore, amicizia, affetto. Non mancano colpi di scena, umorismo e mistero. "21 Dicembre 2012", romanzo sincero, ma anche visione espansa ed espandibile.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui