21 Dicembre 2012 - Il Romanzo - Libro di Fosco Del Nero
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista 21 Dicembre 2012 - Il Romanzo

Guadagna 30 punti Gratitudine!


21 Dicembre 2012 - Il Romanzo

Ciò che avrebbe potuto accadere e che forse accadrà

 
21 Dicembre 2012 - Il Romanzo Fosco Del Nero

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Cosa sarebbe potuto succedere nel dicembre 2012... e cosa forse succederà.

Il dicembre 2012 - Il romanzo è la versione narrata delle energie della nuova era. Se la forma è quella del romanzo, e pure di un romanzo vivace e leggero, la sostanza è pura crescita personale-spiritualità-evoluzione: un viaggio di un paio d'anni con i protagonisti Marco e Silvia tra evoluzione personale, società, umorismo e amore.

Se da un lato è una commedia, dall'altro lato è ciò che siamo chiamati ad essere...

AUTORE

Fosco Del Nero

Fosco Del Nero si occupa di crescita personale fin da giovanissimo, ed è passato man mano dalla crescita personale orientata al benessere alla crescita personale orientata all’evoluzione spirituale. Attualmente è uno degli autori del settore più letti e seguiti online. Ha studiato e praticato quasi ogni disciplina possibile del settore, e i suoi riferimenti principali sono i seguenti: Gesù Cristo, Osho, Paramhansa Yogananda, Ananda Moyi Ma, Ramtha, Buddha, Lao Tzu, G.I. Gurdjieff, Jiddu Krishnamurti, Swami Muktananda, Hakim Sanai, Anne e Daniel Meurois-Givaudan, Eckhart Tolle… e ovviamente l’intuizione e la fiducia nell’Esistenza.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 novembre 2014

Un ottimo mix tra narrativa e spiritualità, pieno di tecniche, ma anche di umorismo, di sentimenti... e di una trama per nulla banale e scontata. Lettura interessantissima per tutti i ricercatori della nuova era.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2014

Se dovessi definire il romanzo con un aggettivo, direi "delicato", nonostante vengano trattati argomenti di un certo spessore. Il titolo del libro potrebbe indurre in errore. Non è la solita e presunta/ipotetica previsione di quello che sarebbe dovuto accadere alla fatidica data secondo le profezie dei Maya. Chiamarlo romanzo è riduttivo. L'autore, attraverso le vicende quotidiane dei protagonisti che vivono in prima persona i cambiamenti della nuova era, ci regala generosamente concetti, tecniche ed esercizi pratici di miglioramento personale. E non dobbiamo nemmeno leggere "tra le righe", perchè il tutto è esposto con estrema chiarezza e semplicità. Un libro diverso, insomma. Consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2014

L'uso di un linguaggio semplice, quotidiano,ha reso palpabile l'idea che l'intento del scrittore fosse quello di mettere a disposizione ad un pubblico variegato, tecniche, spunti da approfondire e su cui riflettere. Puntualmente rintracciabili sono i riferimenti ai moltissimi articoli scritti dallo stesso autore. Le relazioni affettive tra i vari personaggi sono tratteggiate con mano delicata, facendo, nel contempo, trasparire la forza, la solidità di sentimenti quali: amore, amicizia, affetto. Non mancano colpi di scena, umorismo e mistero. "21 Dicembre 2012", romanzo sincero, ma anche visione espansa ed espandibile.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
AUTORI ED EDITORI

di oggi 30 Aprile

  1. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

  2. Il Viaggio di Maui

    Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

  3. La Comunicazione Mente-Pancia

    Emeran Mayer

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui