Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
21 Giorni per una Grande Idea

  Clicca per ingrandire

21 Giorni per una Grande Idea

Il metodo rivoluzionario per raggiungere grandi obiettivi

Bryan Mattimore

  • Prezzo € 8,50 invece di € 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 183
  • Formato: 13,5x21,5
  • Anno: 2016

Un libro per aspiranti imprenditori e per chiunque voglia rompere gli schemi Se cercate nuove idee originali e pratiche per il vostro business, questo è il libro che fa per voi. Impegnandovi... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 9 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Un libro per aspiranti imprenditori e per chiunque voglia rompere gli schemi

Se cercate nuove idee originali e pratiche per il vostro business, questo è il libro che fa per voi. Impegnandovi soltanto un'ora al giorno per ventu­no giorni, potrete sperimentare strategie innovative e dare struttura al vostro processo creativo.

Apprenderete tecniche di problem solving utili in una vasta gamma di situazioni, per affrontare sfide personali e professionali. Inoltre, sarete in grado di escogitare più di una dozzina di nuove idee, fra le quali potrete scegliere quella con il più alto potenziale per una nuova start-up.

Divertente e scorrevole, 21 giorni per una grande idea è una lettura essenziale per tutti gli aspiranti imprenditori, e un indispensabile strumento per mettere a fuoco e rea­lizzare la vostra prima o prossima grande idea.

Rendi vincenti le tue idee! Scopri come elaborarle, migliorarle, potenziarle e, soprattutto, farle fruttare.

Autore

Bryan Mattimore - Foto autore

Bryan Mattimore è lureato con lode al Darmouth College, è cofondatore della Growth Engine Company, una società con sede a Norwalk, nel Connecticut, che da 16 anni si occupa di innovazione. Ha partecipato a oltre mille sessioni di brainstorming, e gestito più di duecento progetti, aumentando di oltre 3 miliardi di dollari il giro d'affari di molte delle 500 maggiori imprese societarie statuniten­si, tra cui Kraft, Unilever, Ford, BNY Mellon, LVMH, Merck, e Pepsi. È anche l'inventore del gioco Bright Ideas.


Torna su
Caricamento in Corso...