Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

21 Passi con l'Arcangelo Michele

Percorso esperienziale lungo il "Sentiero Micaelico della Dea"

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Risveglio al Punto Zero, Transizione dalla 3a alla 4a fino alla 5a Dimensione, Salto Vibrazionale, Paradiso in Terra, Nascita della Nuova Terra o della Nuova Gerusalemme, Ascensione del 21 dicembre 2012...!

Ognuno da un suo nome ed una sua interpretazione, più o meno catastrofica, al momento storico che stiamo vivendo: Passaggio dall'Era dei Pesci all'Era dell'Acquario, Dall'Era dell'Oscurità all'Era della Conoscenza o meglio della Coscienza di sé e del Sé Supremo!

In definitiva, di cosa si tratta? Di co-creare, nel qui ed ora, una nuova Terra fatta di pace, equilibrio, sostenibilità, solidarietà, condivisione, dolcezza, saggezza, serenità, Spiritualità e più che tutto Amore! Una Terra in cui Spirito e Materia trovino nel Cuore dell'uomo la Sacra Sintesi!

Come possiamo comprendere questo Sacro Passaggio? Come possiamo essere sicuri che questo Tempo della Fioritura profetizzato da Maya, Indiani Lakota e Sioux, Veda Indiani, Cristiani delle origini, Cabalisti Ebraici, Tribù Maori, Inuit e Africane, oltre che da molti saggi del passato e del presente, sia realtà e non solo un enorme abbaglio, un'incredibile suggestione collettiva?

L'Arcangelo Michele ci guiderà in modo semplice e pratico (21 passi...) a far Esperienza di Dio. Ci aiuterà a comprendere noi stessi e a diventare così nostri Maestri.

Ci condurrà infine oltre le barriere della mente e dei condizionamenti offrendoci all'amorevole e rassicurante abbraccio della Madre Primordiale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 giugno 2017

Sono sicura che, sia stato un angelo a guidarmi verso questo libro! O meglio verso il suo Autore e la sua storia personale di vita;era il 4 Giugno e mi trovavo a Yoga Festival nel Forte di Bard. L ho letto in un fiato, quasi come ne conoscessi ogni sua parola; e come in un vortice di luce....il mio pericorso di vita è cambiato, tanto che io stessa se To A crederci.LEGGETELO e dentro di voi...sì aprirà un qualcosa di magico! Quasi come se, una mano vi portasse dal buio verso la Luce.Grazie grazie grazie Michele Peyrani

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2016

Un libro decisamente ispirato.. molto molto interessante..sicuramente tutte le persone appartenenti alla famiglia della arcangelo Michael lo sentiranno risuonare.. Ho subito cercato L autore, che è una persona molto disponibile carina e sensibile. L ho aspetto a milano!! Leggetelo!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessantissimo davvero che non puo' mancare a chi come me è appasionato degli angeli e soprattutto di Michele!lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo volume, per lavorarci nella conoscenza del mondo angelico

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

una lettura che vola via, molto bella.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2010

La lettura di questo libro è come un viaggio in prima classe sul Frecciarossa: confortevole, luce piacevolmente soffusa, accogliente, senza sobbalzi, velocemente ti porta a destinazione. La destinazione Paradiso non è per gustare un "caffè divino" ma il vero nettare degli Dei: l'amrut.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su