Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Valori, innovazione, adattabilità, passione e ideologia: queste, secondo Gary Hamel, riconosciuta autorità mondiale in tema di strategia, sono le cose che contano per le imprese di oggi e di domani, alla luce della dura lezione della crisi.
Il libro, che è ad un tempo una “chiamata” per chi è pronto a ripensare i fondamenti del capitalismo e un’“agenda” per organizzazioni che vogliono prosperare in un mondo di speranze ridotte, distilla in 25 capitoli diretti ed essenziali tutti i principali temi del management – etica, competizione, leadership, organizzazione, talento eccetera – ribaltando le passate credenze e le prassi consolidate e fornendo elementi per il pur difficile cambiamento.
Un’analisi franca ai limiti del brutale dello stato delle imprese oggi, avvalorata da molti richiami alla cronaca economica, aneddoti e trend del momento. Un testo di riferimento – già tradotto in 17 lingue – per tutte le organizzazioni che vogliono cercare di sopravvivere alla congiuntura negativa.
Dettagli Libro
Editore | Etas Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 326 - 14x22cm |
EAN13 | 9788817056861 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore
Gary Hamel è un’autorità indiscussa nel management, “il più grande esperto di strategia” secondo Fortune e “il re della strategia nel business” per The Economist.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!