3 Passi per Riposizionare la Tua Impresa

  Clicca per ingrandire

3 Passi per Riposizionare la Tua Impresa

Un approccio sistematico per imprenditori e manager

Iginio Lagioni

  • Prezzo: € 16,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Ogni azienda vive e prospera soltanto se gestisce relazioni d'affari con un congruo numero di clienti e gode di una buona reputazione. Com'è possibile che ciò si realizzi? Il titolo di questo... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 17 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Ogni azienda vive e prospera soltanto se gestisce relazioni d'affari con un congruo numero di clienti e gode di una buona reputazione.

Com'è possibile che ciò si realizzi?

Il titolo di questo libro, 3 passi per riposizionare la tua impresa, trae origine dalla seguente riflessione: tre sono i riferimenti d'eccellenza sui quali si basa la crescita di qualsiasi impresa.

I tre riferimenti sono:

  1. il posizionamento dell'azienda nel proprio sistema di mercato;
  2. gli interlocutori-target presi uno per uno nella loro unicità;
  3. i valori-contenuti che l'azienda fornisce a ciascuno di essi. Ogni altro riferimento non è fondamentale.

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 196 - 15x21cm
EAN13 9788848123587
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autore

Iginio Lagioni - Foto autore

Iginio Lagioni già professore di ruolo di Marketing all'Università Cattolica di Milano, con specializzazione in Business Marketing, ha svolto interventi di docenza anche all'INSBAD di Fontainebleau, alla Saint Xavier University di Chicago e al SUPSI di Lugano. È stato, inoltre, dirigente d'impresa in grandi aziende italiane con diversi ruoli. Con Tecniche Nuove ha pubblicato Business Marketing. Il progetto-cliente nell'era del web (2002) e CMI. Comunicazione di Marketing Integrata (2004).


Torna su
Caricamento in Corso...