Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 34 punti Gratitudine!


3 Passi per Riposizionare la Tua Impresa

Un approccio sistematico per imprenditori e manager

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 196
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ogni azienda vive e prospera soltanto se gestisce relazioni d'affari con un congruo numero di clienti e gode di una buona reputazione.

Com'è possibile che ciò si realizzi?

Il titolo di questo libro, 3 passi per riposizionare la tua impresa, trae origine dalla seguente riflessione: tre sono i riferimenti d'eccellenza sui quali si basa la crescita di qualsiasi impresa.

I tre riferimenti sono:

  1. il posizionamento dell'azienda nel proprio sistema di mercato;
  2. gli interlocutori-target presi uno per uno nella loro unicità;
  3. i valori-contenuti che l'azienda fornisce a ciascuno di essi. Ogni altro riferimento non è fondamentale.

AUTORE

Iginio Lagioni già professore di ruolo di Marketing all'Università Cattolica di Milano, con specializzazione in Business Marketing, ha svolto interventi di docenza anche all'INSBAD di Fontainebleau, alla Saint Xavier University di Chicago e al SUPSI di Lugano. È stato, inoltre, dirigente d'impresa in grandi aziende italiane con diversi ruoli. Con Tecniche Nuove ha pubblicato Business Marketing. Il progetto-cliente nell'era del web (2002) e CMI. Comunicazione di Marketing Integrata (2004).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su