Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Ogni azienda vive e prospera soltanto se gestisce relazioni d'affari con un congruo numero di clienti e gode di una buona reputazione.
Com'è possibile che ciò si realizzi?
Il titolo di questo libro, 3 passi per riposizionare la tua impresa, trae origine dalla seguente riflessione: tre sono i riferimenti d'eccellenza sui quali si basa la crescita di qualsiasi impresa.
I tre riferimenti sono:
- il posizionamento dell'azienda nel proprio sistema di mercato;
- gli interlocutori-target presi uno per uno nella loro unicità;
- i valori-contenuti che l'azienda fornisce a ciascuno di essi. Ogni altro riferimento non è fondamentale.
Dettagli Libro
Editore | Tecniche Nuove |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 196 - 15x21cm |
EAN13 | 9788848123587 |
Lo trovi in: | Management - Gestione Aziendale |
Autore
Iginio Lagioni già professore di ruolo di Marketing all'Università Cattolica di Milano, con specializzazione in Business Marketing, ha svolto interventi di docenza anche all'INSBAD di Fontainebleau, alla Saint Xavier University di Chicago e al SUPSI di Lugano. È stato, inoltre, dirigente d'impresa in grandi aziende italiane con diversi ruoli. Con Tecniche Nuove ha pubblicato Business Marketing. Il progetto-cliente nell'era del web (2002) e CMI. Comunicazione di Marketing Integrata (2004).
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!