Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

300 e Più Rimedi Naturali

Per ringovanire viso e corpo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Rimedi naturali, economici, facili da preparare. Dall’esperienza di una specialista di bioestetica di fama internazionale. Con indicazioni e suggerimenti per ogni specifico problema o inestetismo.

AUTORE

Joanna Hakimova, bioioga, ricercatrice dell'Accademia delle Scienze di Mosca, specialista di bioestetica e cure naturali, ha ideato e brevettato un metodo di 'scultura' naturale del viso e del corpo ed è riconosciuta come una delle più esperte facialist del mondo. Ha fondato a Milano il Centro Natural-BioLifting e sta attualmente aprendo numerosi centri in tutta Italia e a Washington D.C.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utilissimo volume, con tante ricette e consigli per la cura della persona. E' il complemento all'altro libro della stessa autrice. Molto consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Diversi spunti per provvedere alla propria pelle in maniera naturale, semplice e sicura... senza ricorrere a cosmetici sintetici o a base di sostanze tossiche!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è il libro che tutti (soprattutto le donne) dovrebbero avere in casa! La mitica, geniale (a mio avviso) Joanna Hakimova, biologa e ricercatrice dell'Accademia Russa delle scienze, forse la più esperta facialist del mondo, ci propone una serie di ricette naturali, veloci, economiche e molto efficaci per la cura del corpo, abbinate a degli esercizi (molto semplici da eseguire, ci vuole solo costanza) appositamente studiate dall'autrice, lei stessa "cavia" di tutti gli sperimenti che ha fatto. Eccellente la qualità grafica del libro (molto importante, considerando che spesso viene sfogliato a mani unte o bagnate, mentre si preparano le ricette). Ottimo rapporto qualità/prezzo, decisamente un buon investimento! Per chi vuole vedere di più: basta andare su youtube e cercare "joanna hakimova detto fatto", la trasmissione su raidue, per vedere l'autrice, cinquantenne, senza rughe, senza doppio mento, in splendida forma!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su