5 Modi Efficaci per Crescere

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5 Modi Efficaci per Crescere

Dalla customer care al customer service

Donatella Rampado

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Descrizione

Questo libro è dedicato a chi vuole rendere la propria organizzazione più ricettiva e orientata al cliente, nella costante lotta per conquistare i clienti in un contesto di mercato sempre più difficile e globale.

I responsabili del marketing sono sempre più spesso facile preda di trappole comuni e mode temporanee, che allontanano l'azienda da quello che conta davvero per il business: l'ascolto dei bisogni, delle aspettative e delle richieste dei clienti.

L'autrice, facendo tesoro di una profonda e concreta esperienza sia come imprenditrice che come consulente aziendale, ha sviluppato un testo agile ed essenziale proprio in aiuto di chi voglia evitare i più compromettenti (e purtroppo comuni) errori di relazione con i clienti.

Una guida operativa che fornisce anche spunti e idee innovative per orientarsi al cliente e fidelizzarlo senza dover spendere un patrimonio o necessariamente abbassare i prezzi. In questo libro potrete trovare:

  • storie di vita vissuta in azienda e relative soluzioni pratiche;
  • indicazioni strategiche, tattiche e operative;
  • interrogativi e risposte;
  • cosa significa essere customer criented e come diventarlo davvero;
  • cosa significa customer care e come praticarla davvero;
  • cosa significa customer service e come praticarlo davvero;
  • cosa significa customer satisfaction e come ottenerla davvero;
  • e infine la soluzione al quesito: "Chi devi soddisfare per primo, per fidelizzare i tuoi clienti?".

 

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 144 - 15,5x23cm
EAN13 9788856838602
Lo trovi in: Successo e Abbondanza

Autore

Donatella Rampado - Foto autore

Donatella Rampado è un'imprenditrice esperta di marketing e comunicazione. Su tali tematiche scrive articoli per diverse testate di informazione locali e nazionali. È fondatrice e presidente di A.R.C. Consulting, società di consulenza strategica e formazione (Customer Oriented, Living the Brand e SelfBrand), è anche docente e consulente per Assoservizi (Assolombarda) in corsi di Customer care e Customer service.

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