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50 Cose che Potete Fare Oggi per Combattere l'Insonnia

 
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  • Prezzo € 4,95 invece di 9,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 134
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2010

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Vi ritrovate svegli nel letto a preoccuparvi di ciò che dovrete fare l'indomani? Vi alzate stanchi come se non aveste dormito abbastanza? Se la risposta è «Sì», potreste essere uno dei circa 12 milioni di italiani che soffrono di disturbi del sonno.

Wendy Green spiega il ciclo sonno-veglia, propone un approccio olistico al problema e offre una miniera di consigli pratici per combattere l'insonnia, magari ricorrendo a semplici modifiche dello stile di vita e del regime alimentare e utilizzando facili terapie complementari di automedicazione. Questo libro è una lettura piacevole, nella quale persino l'insonne più incallito troverà conforto.

Scoprite quali sono le 50 cose che potete fare da subito per sconfiggere l'insonnia, per esempio:

  • conoscere i vostri (personalissimi) fattori scatenanti; tenere un diario dell'insonnia
  • seguire una routine serale rilassante
  • scegliere cibi e integratori che favoriscono il sonno
  • regolare il vostro schema del sonno in base al vostro stile di vita
  • fare in modo che la vostra camera da letto sia adatta al riposo.

AUTORE

Wendy Green, inglese, è specialista di problemi relativi a salute, nutrizione e psicologia del paziente; coordina un programma di prevenzione sanitaria. È autrice di una collana di grande successo incentrata su temi quali: emicrania, insonnia, eczema, menopausa, febbre da fieno, colite spastica.

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