Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Dalla teoria della «coda lunga» alla strategia dell'«oceano blu», il volume propone al lettore un'ampia panoramica sulle teorie e gli strumenti principali della gestione delle imprese, rivela i segreti che stanno alla base della leadership, della strategia e dell'innovazione aziendali e illustra concetti fondamentali quali quelli del branding, della globalizzazione e della corporate governance.
Ricco di esempi e aneddoti sulle aziende di successo, e di citazioni dei principali pensatori e studiosi, l'opera di Russell-Walling fornisce una guida agile e di piacevole lettura, indispensabile per orientarsi nel gergo del management, un linguaggio oggi diffuso anche in settori e discipline diversi, dall'economia alla politica.
Dettagli Libro
Editore | Edizioni Dedalo |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 208 - 17x20cm |
EAN13 | 9788822068217 |
Lo trovi in: | Management - Gestione Aziendale |
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!