Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

50 Lezioni per Addestrare il Tuo Cane

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I cani amano giocare, e per il loro benessere è necessario stimolarli mentalmente e fisicamente. Riscoprite la gioia delle ore di svago con il vostro cane grazie a questo compendio di passatempi canini che certamente saprà coinvolgere anche l'esemplare più tranquillo o pigro.

Questo volume presenta 50 lezioni appositamente studiate per stimolare le abilità del vostro amico a quattro zampe e per farlo progredire nell'apprendimento, grazie al gioco e al divertimento. Imparando a manovrare oggetti diversi - come attrezzi per il fitness o giocattoli per animali -, abituandosi a eseguire facili comandi, o semplicemente interagendo con voi, il vostro cane trarrà grande giovamento dagli esercizi.

Addestrare il vostro cane rafforzerà inoltre il ruolo guida che voi avete nella sua vita e renderà ancora più saldo il rapporto reciproco. Seguendo le istruzioni presentate in questo volume in modo chiaro e con gradualità, troverete idee straordinarie per coinvolgere il vostro cane in giochi sicuri, piacevoli e benefici. Le illustrazioni esplicative che accompagnano le pagine, vi aiuteranno inoltre a seguire con facilità le singole sessioni di addestramento. Indipendentemente dalla taglia, dall'età del cane o dalla velocità di apprendimento, queste 50 lezioni faranno felice il vostro migliore amico.

AUTORE

Sophie Collins è scrittrice, editor e amante degli animali domestici. È autrice di guide di successo come Perché il mio cane fa così? (Logos) e 50 lezioni per addestrare il tuo cane (White Star).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carinissimo. Io amo addestrare il mio cane e insieme ci divertiamo molto per cui queste lezioni ci hanno dato ulteriori spunti di gioco.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su