-25%
500 Precetti per una Vita Felice

  Clicca per ingrandire

500 Precetti per una Vita Felice

Dugpa Rimpoche

  • Prezzo: € 6,75 invece di € 9,00 sconto 25%

«Sei tu stesso il tuo avversario, la causa ripetuta dei tuoi fallimenti, C'è in te un mondo oscuro, che non conosci. Affrontalo con armi di luce.» La felicità e l'amore, l'amicizia e la... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come 500 Precetti per una Vita Felice

Descrizione

«Sei tu stesso il tuo avversario, la causa ripetuta dei tuoi fallimenti, C'è in te un mondo oscuro, che non conosci. Affrontalo con armi di luce.»

La felicità e l'amore, l'amicizia e la libertà, la sessualità e la seduzione, ii successo e la realizzazione di sé: i «precetti di vita» di Dugpa Rimpoce - ordinati e trascritti da Jean-Paul Bourre - sono parole che sgorgano da una saggezza antica, plurimillenaria, rivolte però agli uomini e alle donne di oggi.

Discepolo del Dalai Lama, Dugpa Rimpoce è unanimemente considerato il «maestro degli aforismi».

Dalla quiete e dalla solitudine del monastero buddhista di Nagarkot, alle pendici dell'Himalaya, in cui si era ritirato dopo aver conosciuto le grandi metropoli e le folle di Londra e di Nuova Delhi, Rimpoce rispondeva con stupefacente precisione ai problemi e alle angosce del nostro tempo, dispensando insegnamenti e stimolando riflessioni sulle domande cruciali che assillano ogni uomo nell'arco della sua esistenza.

Dettagli Libro

Editore Oscar Mondadori
Anno Pubblicazione 1997-2010
Formato Libro - Pagine: 110 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788804599951
Lo trovi in: Guide spirituali

Torna su
Caricamento in Corso...