-15%
500 Strumenti di Wellness Marketing

  Clicca per ingrandire

500 Strumenti di Wellness Marketing

Come trasformare un centro termale in wellness destination

Salvatore Picucci

  • Prezzo € 29,75 invece di € 35,00 sconto 15%

    Spese di spedizione gratuite!

  • Tipo: Libro
  • Formato: 27x37,5
  • Anno: 2016

Un volume di grande formato che ripercorre la storia delle Terme Pompeo - dal 2006 al 2016 - attraverso la raccolta di immagini di brochures e rendering pubblicitari. "Primum Vivere Deinde... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 30 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Un volume di grande formato che ripercorre la storia delle Terme Pompeo - dal 2006 al 2016 - attraverso la raccolta di immagini di brochures e rendering pubblicitari.

"Primum Vivere Deinde Philosofari. Citazione Latina, a cui sottostanno da sempre persone ed organizzazioni, e sulla quale si sono modellate e riconosciute dimostrazioni scientifiche come quella della teoria evolutiva di Charles Darwin. Oggi più che mai il Marketing ed il punto di evoluzione e sviluppo di questa materia/filosofia imprenditoriale, ne è assoluta essenza per un’Organizzazione che vuole sopravvivere a sé stessa ed al Mercato. Oggi più che mai, Etica e rispetto della persona perimetrano il nostro velocissimo e continuamente diverso Mercato e Mondo, su cui misurare ( e parametrare) le performance dell’Azienda e dell’Impresa.

Su questa consapevolezza e su quella di un Mondo non più determinato dall’Organizzazione ma dall’Innovazione, la miglior organizzazione di donne e uomini per semplificare ed assumere le migliori decisioni, passano in Terme Pompeo sul giudizio e misurazione dei processi tutti orientati al Cliente.

Solo così il morale, la partecipazione, la soddisfazione dei collaboratori, consente contributi adeguati delle nostre persone e per le persone clienti, assicurandone la sopravvivenza e l’accettazione.  Solo così, è possibile ottenere un’azienda marketing management, dove la contemporanea applicazione dello Strategico, Analitico ed Operativo aiutano a rendere sempre più corta la differenza della previsione dei ricavi su costi certi e permette di Pianificare e Programmare. Solo così, si può arrivare a gestire il quotidiano attraverso un’operatività di soli ed unici 8 argomenti, quelle 8 P di Marketing (price, promotion, people, physical environment, process, product, place, productivity) in grado di generare un ambiente di senso e con grande cooperazione.

500 Strumenti di Wellness Marketing

Dunque non più una one best way di Organizzazione preconfezionata, ma una Organizzazione di Marketing dove le relazioni sono dense, sincere e partecipate con tutti quelli che ne vengono a contatto. Con mia moglie Claudia, l’Ingegner Picucci e tutti i nostri Collaboratori facciamo questo, per il presente e per un futuro di successo.

Nell’ingegner Salvatore Picucci, sin dal 2006, abbiamo trovato quell’etica professionale e quel rispetto delle persone che non è solo puntualità nel “rispettare gli impegni” ma è soprattutto sensibilità nel capire le persone, i clienti, i collaboratori ed adattare con estrema flessibilità il metodo al cambiamento. Questo libro, nonostante il metodo dell’ingegner Picucci sia estremamente complesso e strutturato, non è una trascrizione formale del lavoro svolto ma è esattamente un documento darwiniano, in cui tenendo fisso il principio del cambiamento, questo cambiamento non era scritto a priori ma è stato adattato, sotto la guida dell’ingegner Picucci, alla continua opera di monitoraggio e revisione degli obiettivi tattici e strategici delle Terme Pompeo.

Leggendo e rileggendo i “500 Strumenti”, penso sia stato e sia un privilegio per me e per tutti noi essere stati ed essere ancora parte di questo grande cambiamento, un atto meraviglioso e dovuto per chi ha iniziato questa Impresa e per tutti quelli che sino ad oggi e da oltre 160 anni  la onorano.  Clienti per primi."

Giuseppe Poggiaroni


Torna su
Caricamento in Corso...