Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

50 Classici della Spiritualità

Riflessioni e illuminazioni dai Maestri della Spiritualità

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

50 perle della letteratura spirituale di tutti i tempi. 50 diversi punti di vista sullo scopo profondo della nostra vita. 50 potenti esperienze di risveglio spirituale. Tutto questo è stato raccolto, studiato e commentato nella grande opera 50 Classici della SPIRITUALITÀ.

Se senti la mancanza del sacro nella tua vita, le riflessioni presentate in questo libro possono suggerirti dove trovare l'arricchimento che stai cercando. Se hai raggiunto un certo livello di successo ma sei comunque insoddisfatto, questi testi possono farti riflettere in maniera più profonda sulla tua esistenza.

Attraverso gli scritti dei più grandi Maestri e l'esplorazione delle loro esperienze di trasformazione, puoi cominciare a comprendere il potenziale spirituale che è in te.

AUTORE

Tom Butler-Bowdon, laureato alla London School of Economics e alla University of Sydney, vive e lavora tra l’Inghilterra e l’Australia. E' autore di una collana di manuali (tradotti in diciassette lingue) dedicata allo sviluppo personale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro scelto in omaggio e come quello della psicologia, da vari spunti per conoscere i grandi uomini della spiritualità e per poi decidere anche quale altro libro leggere dei preferiti trovati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro scelto come omaggio. Ogni capitoletto raccoglie l'essenza dei più svariati personaggi (da sant'Agostino a Yogananda, da Malcom X a Zukav, da Alce Nero a Hesse...) accomunati dal grande tema della spiritualità; contiene piccolissimi stralci delle loro opere e cenni sulla loro vita. Fornisce spunti per intraprendere nuove letture.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Notevole e molto ben curata antologia di opere di grandi Maestri della Spiritualità: da Gandhi a Hermann Hesse, da Kahlil Gibran a C. G. Jung, da Madre Teresa a Eckhart Tolle... passando per Carlos Castaneda, Starhawk e Miguel Ruiz... In ogni capitolo, il curatore riesce a condensare con grande chiarezza espositiva il messaggio dell'autore preso in esame. Offre 50 punti di vista diversi sullo scopo della nostra esistenza e questo permette di avere un'ampia visione sulla Spiritualità. Poi, se il lettore si sente attratto, in particolare, da uno o più autori, può approfondirne la conoscenza per conto proprio. Del resto, in questa antologia vengono fornite utili indicazioni al riguardo: la bibliografia è alquanto vasta. Inoltre, in fondo all'antologia vengono suggeriti altri 50 titoli di importanti opere spirituali: dal "Mathnavi" di Jalaluddin Rumi alla "Iniziazione ai mondi superiori " di Rudolf Steiner. Ottimo libro per chi è assetato di Spiritualità. Può costituire anche una validissima idea per un regalo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buona antologia di sinossi dei best seller sulla spiritualità divenuti ormai classici. Utile sia per un orientamento generale sia per scegliere quali libri poi leggere nella versione "integrale". Un lavoro davvero meritevole come tutta la serie dell'autore: 50 classici. Speriamo che anche l'ultimo lavoro 50 classici Filosofia possa vedere presto una traduzione italiana. Claudio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro, lo consiglio a tutti...un interessante raccolta di riflessioni e aforismi dei più grandi filosofi e maestri spirituali

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su