Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-5%
6X2. Sei Brevi Lezioni da Due Maestri del Marketing

  Clicca per ingrandire

6X2. Sei Brevi Lezioni da Due Maestri del Marketing

Oscar Farinetti , Oscar Di Montigny

  • Prezzo: € 14,25 invece di € 15,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 4,75 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Un imprenditore-manager e un manager-imprenditore ci spiegano come trovare le parole giuste per narrare la propria impresa e per connettersi con le persone comunicando in modo più efficace e... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Diventa Medico di Te Stesso

€ 18,05 € 19,00

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Un imprenditore-manager e un manager-imprenditore ci spiegano come trovare le parole giuste per narrare la propria impresa e per connettersi con le persone comunicando in modo più efficace e consapevole il proprio lavoro.

“La parola è una forma vivente, una vera e propria entità unicellulare che non vive nel solo istante in cui viene pronunciata. La parola è il principio primordiale della creazione.”

Ma quanto contano le parole quando si fa impresa? Le parole sono lo strumento più potente che abbiamo a disposizione per farci capire. E la narrazione d’impresa - se fatta bene - ha la capacità straordinaria di ispirare, di emozionare, di trasmettere i nostri valori a pubblico, collaboratori e clienti. E anche di trovare nuove strade per ricominciare dopo una crisi.

Il linguaggio non è un territorio neutro ma un territorio attraversato da innumerevoli conflitti e straordinarie possibilità di pace: le parole non descrivono la realtà, spesso la creano.

Per Oscar di Montigny e Oscar Farinetti servono parole nuove, per un pubblico nuovo, nuovi mercati e nuovi risultati. In queste sei brevi lezioni arricchite da infografiche e numerosi esempi pratici di marketing, ci indicano le tecniche per impossessarsi di una narrazione più consapevole e più efficace per dar voce ai contenuti aziendali.

Dettagli Libro

Editore Rizzoli
Anno Pubblicazione 2023
Formato Libro - Pagine: 254 - 14x22cm
EAN13 9788817181716
Lo trovi in: Marketing

Autori

Oscar Farinetti - Foto autore Oscar Farinetti nasce ad Alba nel 1954, dove si diploma al liceo classico "Govone". Frequenta per quattro anni Economia e Commercio a Torino, ma sospende gli studi a sette esami dalla laurea, per incominciare a lavorare nell'azienda del padre Paolo. Tra il 1978 e il 1988 si occupa di cibo, nei supermercati di famiglia. Nel 1989 lancia la catena Unieuro, occupandosi di elettrodomestici ed elettronica. Nel 2003 vende l'azienda e decide di tornare al mondo del cibo. Nel 2004 fonda Eataly ed entra in partecipazione in numerose aziende di produzione di cibi e bevande di qualità. È sposato con... Continua a leggere la Biografia di Oscar Farinetti
Oscar Di Montigny - Foto autore

Oscar Di Montigny - Milano 1969. Dopo esperienze professionali in gruppi internazionali, oggi è manager di un importante gruppo bancario, e anche ideatore dei principi di quella che è stata definita Economia 0.0, oltre che divulgatore internazionale e autore del seguitissimo blog Riflessioni per il terzo millennio.

Dello stesso autore:

7 Mosse X L'Italia

€ 9,50 € 10,00

Storie di Coraggio

€ 16,05 € 16,90

Ricordiamoci il Futuro

€ 14,25 € 15,00

Serendipity

€ 15,67 € 16,50

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...