-5%
Le 7 Leggi del Marketing per il 21°Secolo

  Clicca per ingrandire

Le 7 Leggi del Marketing per il 21°Secolo

Frank Merenda , Laura Ries , Al Ries

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 27,55 invece di € 29,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 9,19 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: venerdì 26 aprile

Creare un brand solido nell’epoca di Internet è fondamentale se si vuole prosperare negli anni a venire. La dura battaglia per conquistare i clienti, ora più che mai, viene svolta nella mente... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
50 Colpi di Frank

€ 27,55 € 29,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

Descrizione

Creare un brand solido nell’epoca di Internet è fondamentale se si vuole prosperare negli anni a venire.

La dura battaglia per conquistare i clienti, ora più che mai, viene svolta nella mente delle persone.

In questo libro, Frank Merenda, Al Ries e Laura Ries rivelano al grande pubblico le 7 nuove leggi del marketing da applicare nel mondo attuale e che permetteranno di raggiungere il primo posto nella mente dei clienti, anche nei settori più saturi.

Perché dovresti avere necessità di un libro sul marketing? Nel XXI secolo aspettare a braccia conserte l’arrivo dei clienti non è più sufficiente. Il mercato è diventato ipersaturo e la concorrenza, anche la più sleale, si fa sentire con il suo fiato sul collo.

L’unico modo per uscire dal mare indifferenziato di prodotti tutti uguali è strutturare un marketing che vada a colpire i clienti dritti al cuore e li porti a comprare da te in modo costante.

È fondamentale trovare il tuo angolo d’attacco che ti faccia spiccare nel mercato e costruire il tuo marketing intorno a questo, comunicando nel modo più affilato possibile, attraverso le tue parole declinate nei diversi strumenti a tua disposizione.

Non si tratta di usare questo o quell’altro strumento che può cambiare le tue sorti e non esiste una bacchetta magica. Esistono però degli step precisi che ti possono portare alla vetta.

Passi semplici che oltre 10.000 PMI italiane hanno già applicato ottenendo risultati straordinari.

Indice

Parte 1
di Frank Merenda

Introduzione

  • Capitolo 1
    17 lezioni sul posizionamento di marca che ti faranno sembrare più intelligente (e diventare più ricco)
  • Capitolo 2
    Le 2 strategie vitali per ogni impresa
  • Capitolo 3
    Il potere della focalizzazione e le 4 strategie per creare il posizionamento della tua impresa

Parte 2
di Al Ries e Laura Ries

Introduzione

  • Capitolo 1
    Globalizzazione
  • Capitolo 2
    Urbanizzazione
  • Capitolo 3
    Ultra-tech
  • Capitolo 4
    Internet
  • Capitolo 5
    Categorie
  • Capitolo 6
    Nomi di brand
  • Capitolo 7
    Concorrenza
  • Capitolo 8
    Dualità
  • Capitolo 9
    Martello Visivo
  • Capitolo 10
    Slogan indimenticabili
  • Capitolo 11
    Public relations
  • Capitolo 12
    Brand multipli
  • Capitolo 13
    I principi del posizionamento del XX secolo
  • Capitolo 14
    I principi del posizionamento del XXI secolo

Dettagli Libro

Editore Scrivenda Editore
Anno Pubblicazione 2022
Formato Libro - Pagine: 400 - 15x21cm
EAN13 9791280471734
Lo trovi in: Marketing
Posizione in classifica: 3.464° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autori

Frank Merenda - Foto autore Frank Merenda è l'imprenditore che ha ideato "Venditore Vincente", il sistema di tecniche di vendita step by step, che per primo ha introdotto in Italia la vendita professionale. Ma le sue avventure non finiscono certo qui... Frank Merenda è inoltre un imprenditore seriale, creatore di brand di estremo successo come il franchising di poste private Posta Power, il gruppo di agenzie assicurative Assicuratore Facile, l'organizzazione Venator Fighting Championship. successi editoriali come Autostrada per la Ricchezza. Blog Vendita e Copy Vendita attraverso la sua casa editrice Business... Continua a leggere la Biografia di Frank Merenda
Laura Ries - Foto autore

Laura Ries è nota per aver fondato il concetto di Visual Hammer. È co-fondatrice dell’agenzia Ries&Ries e consulente marketing Insieme a suo padre Al.

Al Ries - Foto autore

Al Ries è fra gli strateghi di marketing più conosciuti al mondo. Ha pubblicato numerosi libri che hanno venduto milioni di copie. Nel 1994 Al Ries ha fondato con la figlia Laura la Ries & Ries, società di consulenza fra le più autorevoli.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Luca

  Acquisto verificato

Voto:

Libro indispensabile per chi ha interesse a capire cosa è il marketing e le sue leggi, spiegate in modo semplice ed efficace dal re indiscusso in Italia di tale argomento

Mattia

  Acquisto verificato

Voto:

Combo di autori top! Contenuti molto validi e sempre attuali con consigli attuabili fin da subito. Da leggere e studiare

Caricamento in Corso...