Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

I 7 Segreti Per una Lunga Giovinezza - V.E.

Il miracolo della rigenerazione cellulare

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,50 invece di 19,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 307
  • Formato: 13x21
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il dottor Nicholas Perricone, il dermatologo esperto di antinvecchiamento, con questo libro ha messo a punto un programma antinfiammatorio completo basato su una visione olistica dell'individuo.

Sette passi per restare giovani a lungo, ridurre la massa grassa e migliorare il proprio aspetto e la propria pelle grazie alla rigenerazione cellulare, prendendosi davvero cura di sé. Con queste nuove cognizioni si può costruire una strategia alimentare e uno stile di vita per rivitalizzare un organismo debilitato, far ringiovanire le cellule cerebrali, incrementando la memoria, l'attenzione e l'umore, migliorare la vita sessuale e ridurre il rischio di malattie.

Un programma focalizzato sui risultati ma fondato su conferme scientifiche innovative, corredato con esercizi da compiere anche se si hanno a disposizione poco spazio e poco tempo, con suggerimenti di integratori, liste della spesa ragionate, ricette veloci e gustose e consigli pratici per massimizzare il nostro potenziale fisico e mentale.

AUTORE

Nicholas Perricone, laureato in Dermatologia all'Università del Michigan, dove attualmente insegna, ha ottenuto la prestigiosa certificazione dell'Associazione americana dei dermatologi. È membro di numerose istituzioni nazionali e accademiche, come l'Associazione americana per la ricerca dermatologica e l'Accademia delle Scienze di New York, ed è considerato il padre della teoria infiammatoria dell'invecchiamento, argomento su cui ha pubblicato numerosi saggi scientifici che testimoniano la sua ricerca pionieristica sul campo.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su