Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

81 Idee per Sviluppare l'Autostima

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo piccolo volume ci insegna ad acquistare fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità, raggiungendo così l'equilibrio interiore, l'ottimismo e la determinazione indispensabili per riuscire nella vita.

Ci propone in sostanza semplici verità e osservazioni suggerite dalla moderna psicologia che possono diventare rivelazioni illuminanti e decisive nei momenti di smarrimento e di incertezza.

AUTORE

Marie Borrel, francese, esperta di benessere, ha pubblicato numerosi libri di carattere divulgativo dedicati al tema della salute. Fra questi: 60 conseils fertilité, 81 façons d’en finir avec la jalousie, 81 façons d’être heureux.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Pratico, veloce da sfogliare, un concentrato di saggezza pocket. Lo tengo in cucina e ogni tanto lo apro a caso e vedo che cosa mi suggerisce per la giornata

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libricino molto utile. Il formato è davvero piccolo ma il contenuto è molto grande. Ci sono frasi e pensieri che ci possono aiutare ad affrontare in modo piacevole e positivo le situazioni quotidiane aiutandoci ad aumentare la fiducia in noi stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

9 x 9 = 81 !!!! Esatto 81 idee da portare sempre con sè,molti di questi consigli traggono ispirazione da diversi e grandi filosofi... Piccolo e pratico da avere sempre a portata di mano,per quando si è giù di morale e non solo!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su