Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

97 Modi Per Far Ridere Un Cane

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,45 invece di 8,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 100
  • Formato: 12,5x18
  • Foto a colori
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tutti divertenti e tutti perfetti per migliorare il rapporto con il vostro cane, questi 97 esercizi simpatici coniugano un tocco di innata creatività con situazioni piene di fantasia.

Tanti modi segreti per grattare, solleticare, massaggiare. Tanti giochi di ruolo, stratagemmi e scambi di personalità; sarete voi a saltare impazienti davanti alla porta gridando 'Giretto! Giretto!'... Infine, godetevi il suo sorriso tuttodenti!

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le foto dei modelli canini valgono da sole il prezzo per le loro pose buffe; per quanto riguarda il contenuto da dire che è strutturato in maniera molto semplice con spunti davvero divertenti, come quello di mettersi acciambellati nella cuccia del cane mentre lui è via, o quello di fargli un particolare massaggio intonando una canzone specifica... Unica nota negativa è quella che alcuni suggerimenti sono da prendere con le pinze in quanto se non eseguiti bene potrebbero arrecare danno ad alcuni cani, come per esempio quello di portarlo a spasso in auto lasciandogli mettere la testa fuori dal finestrino: a basse velocità ci sta, sopra una data velocità potrebbe portare problemi alle orecchie... In conclusione bel libro, divertente anche solo da leggersi con tanti spunti interessanti(oltre alle foto) con contatti mail dell'autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

in realtà vorrei segnalare che a parte le foto che sono apprezzabili, il contenuto è sconcertante perchè non si capisce se è una presa in giro o qualcosa di completamente sconclusionato...veramente dei soldi sprecati in un momento così di crisi!

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su