A Dream for the World - Libro di Stefano D'anna
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista A Dream for the World

Guadagna 40 punti Gratitudine!


A Dream for the World

Un sogno per l'umanità

 
-15%
A Dream for the World

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,55 invece di 23,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 165
  • Formato: 17,5x24,5
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"A Dream for the World” è il Progetto che ha l'obiettivo di forgiare una nuova generazione di leader, uomini e donne incorruttibili che affrontino politica e business come una missione, un dovere sacro. Con Integrità. Uno solo di questi uomini può cambiare il destino di una corporation o far risorgere una nazione. Senza di essi nessun progresso è possibile.

Diventa il tuo sogno, amalo follemente, credici con tutte le tue forze, difendilo da paura e dubbio. Si realizzerà.

Credo fermamente nei giovani. Credo nell'individuo, nella sua capacità di sognare e nel potere che il Sogno ha di cambiare il mondo. Credo che sia possibile sconfiggere la povertà, eliminarla da vaste regioni del mondo, creare lavoro per tutti, trasformare in amici i nemici più accaniti, creare un mondo pulito. Credo che si possa guarire la ferita che l'uomo ha nel cuore.

AUTORE

Stefano D'Anna, laureatosi in Economia presso l'Ateneo di Napoli, ha conseguito il Master di Docenza Internazionale presso la London Business School e il Dottorato in Comunicazioni Sociali presso l'Università Cattolica di Milano, con il massimo dei voti. E' stato dirigente di società multinazionali: Alfa Romeo, FIAT International e Olivetti Corporation of America a New York e in Middle East. Conferenziere internazionale, è keynote speaker di convention e forum in Europa, USA e Sud America. Da alcuni anni ha avviato un ciclo di seminari per portare ai leader d'impresa il risultato delle sue ricerche sulla corporate longevity e sulla Integrità come qualità centrale della Leadership e fine ultimo della vita di un uomo. "La Scuola degli Dei" è stato tradotto nelle principali lingue europee, oltre che in russo, cinese, turco e in portoghese per il Brasile. Dal 1994 al 2010 è stato Rettore della European School of Economics con sede a Londra e campus a Madrid, New York, Roma, Firenze e Milano. Il 2 dicembre dello stesso anno ha lasciato la sua carica di Rettore, di Executive vice-president della Fondazione a New York e ridotto ogni altro impegno per creare un laboratorio di Leadership tra i più avanzati del mondo. Il suo programma "The Future Leaders for the World" è una fucina per la preparazione di leader visionari guidati da Etica e Integrità. Essi sono i leader del futuro, la risorsa strategica più importante per lo sviluppo umano ed economico di ogni nazione.

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui