-15%
A Lezione di Felicità da Aristotele

  Clicca per ingrandire

A Lezione di Felicità da Aristotele

Come fare della nostra vita qualcosa di cui possiamo andare fieri?

Damien Clerget-Gurnaud

  • Prezzo € 11,48 invece di € 13,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 200
  • Formato: 12,8x19,5
  • Anno: 2013

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come A Lezione di Felicità da Aristotele

Descrizione

A lezioni di felicità da Aristotele ci offre gli strumenti per imparare a modificare il nostro approccio alla vita e, di conseguenza, le nostre azioni nel quotidiano. E invita anche a non essere passivi: dobbiamo darci da fare per mettere in discussione la nostra esperienza! Per questo l'autore propone esercizi pratici e spunti di riflessione sulle «questioni vitali», per stimolarci e indicarci come portare dentro alle nostre vite gli insegnamenti senza tempo del grandissimo filosofo. 

Questo libro di filosofia è per tutti ed è diverso dagli altri, perché non si occupa solo di capire chi siamo o di definire che cosa sia la verità; si concentra principalmente sulle possibili applicazioni pratiche di un grande insegnamento filosofico.

Tutti abbiamo la sensazione di possedere potenzialità che non sviluppiamo, ricchezze che non riusciamo a rivelare, e tutti potremmo invece trasformare la nostra vita in qualcosa che ci assomigli e di cui andare fieri.

Questo libro non coltiva l'ideale del tutto e subito, ma quello dell'approfondimento e della conoscenza che rimane. Se siamo pronti ad accogliere un nuovo modo di pensare e di vivere, la saggezza di Aristotele ci regalerà uno sguardo diverso sulla vita e ci aiuterà a trasformare le nostre azioni.


Torna su
Caricamento in Corso...