Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

A Scuola dagli Stregoni

Quattro conversazioni con Castaneda - Quattro storie di sciamani

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quanti giovani negli anni ‘70 e ‘80 hanno lasciato le strade indiane del Siddharta per quelle del peyote di don Juan alla ricerca di sballo, evasione o consapevolezza, oltre che di felicità? Tanti, anche in Italia, affascinati dai libri di Carlos Castaneda.

Nelle conversazioni qui presentate, Castaneda si racconta assieme alle compagne Taisha, Florinda e Carol (conversazioni già pubblicate nel libro "Castaneda e le Streghe del Nagual"), ripercorrendo le tappe del suo viaggio iniziatico nello sciamanesimo.

Infine, quattro sciamani-stregoni e gli antropologi che li hanno scoperti svelano un panorama dove l’incredibile è il pane quotidiano di una cultura millenaria.

Continene

  • Castaneda e le Streghe del Nagual
  • Si Vive solo due Volte
  • Sciamani delle due Americhe

AUTORE

Carlos Castaneda (1925-1998), scrittore e antropologo peruviano, è autore di numerose opere, tutte pubblicate in BUR, tra cui, in ordine di pubblicazione, Gli insegnamenti di don Juan, Una realtà separata, Viaggio a Ixtlan, L’isola del tonai, Il secondo anello del potere, Il dono dell’aquila, Il fuoco dal profondo, Il potere del silenzio, L'arte di sognare, Tensegrità e La ruota del tempo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Castaneda è uno dei miei autori preferiti. Questo libro consente di sentirsi immersi in una cultura altra che però vive anche dentro di noi. E aiuta anche a comprendere quanto siamo connessi col tutto e quanto si possa entrare in interazione con gli elementi della natura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro molto interessante per coloro che già hanno letto Castaneda, lo consiglio perchè come tutti i suoi libri, regala perle nuove..

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su