A ilGiardinodeiLibri.it utilizziamo cookie e tecnologie simili per garantirti un sito affidabile e sicuro,
offrirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e mostrarti annunci pertinenti ai tuoi interessi.
Raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Cliccando “Accetto”, acconsenti all’utilizzo di questi dati anche per la personalizzazione degli annunci,
inclusa la condivisione con Google e altri nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Oppure in 3 rate da € 4,44
senza interessi. Maggiori info
Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)
Ordina entro
Consegna stimata: mercoledì 17 giugno
Il contatto con il proprio Angelo Guida può essere una delle esperienze più significative della vita. Ma come si può raggiungere questa connessione? Come si può sentire e contattare il proprio...
continua
Il contatto con il proprio Angelo Guida può essere una delle esperienze più significative della vita. Ma come si può raggiungere questa connessione? Come si può sentire e contattare il proprio Angelo? Quando può manifestarsi, come e perché? Qual è la differenza tra l'Angelo Custode e l'Angelo Guida? Tutti possono percepire il proprio Angelo?
Per rispondere a queste e a molte altre domande, Elisabetta Furlan, sensitiva dalla nascita, ha scritto il libro "A Colloquio con l'Angelo Guida", nel quale presenta il dialogo tra lei e Uriel, l'Angelo Guida con cui è in contatto.
In questo libro, Uriel offre un Messaggio Universale per l'umanità, che sfida i limiti del pensiero filosofico-teologico e delle limitazioni culturali. Le sue risposte, unite alla profondità e alla semplicità più assolute, toccano temi difficili e complessi, come la libertà umana, il problema del male nel mondo, la vita futura, la meditazione, la preghiera e il senso dell'esistenza umana.
Il dialogo presentato in questo libro è semplice, spontaneo ma profondo, e nasce dalla volontà dell'Angelo Guida di comunicare attraverso l'autrice, l'urgenza dell'apertura del cuore, della profondità nella preghiera e della disponibilità alla comprensione dei Misteri di Dio e del Cielo. Non importa il livello di conoscenza spirituale che si ha, questo libro è accessibile a tutti e può aiutare a raggiungere una connessione più profonda con il proprio Angelo Guida.
Leggilo per scoprire come poter contattare il proprio Angelo, come ricevere risposte chiare e semplici ai propri problemi interiori e come raggiungere un nuovo livello di consapevolezza spirituale.
Elisabetta Furlan, sensitiva dalla nascita, inizia a praticare yoga all'età di 24 anni, frequentando la scuola aperta dal suo futuro marito nel 1969, L'accademia Yoga di Roma. Profonda ricercatrice spirituale, incontra in India il maestro Sai Baba, considerato un Avatar Illuminato) che le indicherà il suo futuro insegnamento nello yoga indirizzato particolarmente ai giovani, per preparare le future generazioni ad un mondo di pace e di amore. In seguito riceverà il nome spirituale di Daya Mata (madre di compassione) da un altro grande maestro Sharmayogi. Divenuta discepola e...
Continua a leggere la Biografia di Elisabetta Furlan
Chi non vorrebbe saperne di più sul proprio Angelo Guida ? La facile lettura del libro aiuta a percepire, sentire e contattare il proprio Angelo Guida. E' un testo scorrevole, ma molto emozionante e toccante, da leggere con il cuore.
E' un percorso interiore. Fonte di riflessioni. Amo leggere piccoli passi prima di addormentarmi o la mattina al risveglio. Mi aiuta nelle riflessioni quotidiane.
"A colloquio con l'Angelo guida" è un'opera affascinante che esplora temi spirituali e introspettivi. La prosa poetica invita a riflessioni profonde, offrendo un viaggio emozionante verso la scoperta interiore. Consigliato!
Una lettura dolce e interessante, che ha dato voce a innumerevoli sensazioni e ha fornito risposte a vari interrogativi.. Il giardino dei libri si rivela sempre veloce ed efficiente nella spedizione dei prodotti richiesti
Ringrazio tantissimo gia' per il fatto di averlo ricevuto in DONO con l'acquisto delle cartine piccole e stupende degli Angeli sempre della Signora Elisabetta. Mi piace molto ,e' scorrevole ,e' emozionante e sto capendo "molte cose" ,mi sono tornate alla mente dei ricordi importanti .Poi per me quando sento la parola "ANGELO" mi emoziono e sono tanto devota sin da piccola ,tanto grata di avere i miei angeli guida ,il mio amato Arcangelo Michele e tutte le schiere celesti accanto a me,tutti i giorni fino alla fine di questa vita e poi oltre la vita .Grazie GDL per questo regalo che per me ha un valore immenso. Consiglio la lettura e consiglio anche le carte degli Angeli ,consiglio di lasciarsi abbracciare dalla loro pura essenza .
Libro molto toccante, intenso, emozionante. ‘ un Angelo tutto il giorno vola verso di me e io scettico, come sono, non lo sapevo. Adesso mi parlerà” La frase è di Ballester. Il colloquio è con l’Arcangelo Uriel. Tante domande, tante risposte. Bellissima al centro del libro pag 65, in verde chiaro l’immagine di Gesù. Meravigliosa l’immagine in verde della Madonna delle Rocce di Da Vinci. Immagini in verde a ricordare la presenta dell’ arcangelo Raffaele, della guarigione sotto tutto i punti di vista, emotivo, spirituale, fisico..
Vita frenetica,mondo frenetico......cosa c'è di più bello nell'ascoltare il nostro silenzio interiore per collegarci al nostro Angelo, essere di Luce. Ci guida ,ci conforta, ci ama
È un libro molto bello e interessante facilmente comprensibile ed anche scritto in maniera semplice. Contiene canalizzazioni dell 'Angelo Guida e dell' Arcangelo Uriel. Grazie. Claudia
Pensavo fosse tutt'altro libro. È la trascrizione di un messaggio tra autrice e il suo angelo. A noi potrebbe non interessare. Speravo in in libro diverso, con spiegazioni invece è inutile
Libro molto scorrevole anche se a tratti ripetitivo. I messaggi comunque sono scritti molto chiaramente quindi rimangono nel cuore e nella mente di chi legge. La preghiera del cuore rimane il punto focale del libro.
A me non e' piaciuto molto per il fatto che parla di un imminente terza guerra mondiale terribile...poi altre discussioni che io non condivido ,io direi di scegliere di piu' i libri appositi di Uriel
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.