Descrizione
In questo numero di Aam Terra Nuova:
- Scherzetto - L'europa potrebbe aprire la porta ai nuovi OGM. Ma gli studi confermano che c'è poco da scherzare
- Ricette - Toscana vegetariana
- Esperienze - Chi sono i neo-contadini
- Piante d'appartamento - Le cure naturali
- Sesso - Una parola che fa crescere
- Elettrosmog - Il cervello in fumo
- Food not bombs - l'attivismo è servito
A distanza di tempo, Aam Terra Nuova continua a rappresentare un insostituibile strumento di controinformazione su medicine non convenzionali, alimentazione naturale, energie rinnovabili, ricerca interiore, agricoltura biologica, ambiente ed ecologia, ma anche un punto di riferimento per tutti coloro che intendono dare priorità all'essere rispetto all'avere e trasformare la propria vita in maniera consapevole e nel pieno rispetto della natura.
Un altro obiettivo della rivista è quello di collegare tra loro le diverse realtà ed esperienze dell'area eco-biopacifista, dai primi coordinamenti regionali per l'agricoltura biologica, alla Rete italiana dei villaggi ecologici, dal primo consorzio nazionale dei negozi di alimenti naturali alla Rete bioregionale italiana.
Oggi la rivista da bimestrale è diventata mensile, ha 100 pagine e ai temi originari si sono aggiunti bioarchitettura, tecnologie dolci, bioregionalismo, musica, sessualità, scienze olistiche, finanza etica, ecoturismo. Un universo palpitante, in grande crescita, che ogni mese anima le pagine delle Comunicazioni, con centinaia di annunci riguardanti corsi, seminari, convegni, consulenze, offerte di lavoro, proposte di vacanze, fiere, mercati, scambio casa, ecomerci, ... o più semplicemente appelli a sostegno di questa o quella nuova iniziativa.
Dettagli Rivista
Editore | Terra Nuova Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Rivista - Pagine: 100 - 19,5x27,5cm |
Lo trovi in: | AAM Terra Nuova |
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuta questa rivista?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Denise
Acquisto verificato
Voto:
lo consiglio a chiunque volesse sapere di piu' sul cohousing...un progetto di vita molto affascinante e con tanto senso di condivisione!