Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Abbracciadabra

  Clicca per ingrandire

Abbracciadabra

Francesca Marchegiano, Elena Nuozzi

  • Prezzo: € 13,50

  • Illustrato a colori

Questa storia parla di un bambino e di un lupo uno percorre una strada, l'altro un sentiero uno va in bicicletta, laltro fa le capriole. Uno scappa dai cacciatori, l'altro dai sogni paurosi. Cosa... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Abbracciadabra

Descrizione

Questa storia parla di un bambino e di un lupo uno percorre una strada, l'altro un sentiero uno va in bicicletta, laltro fa le capriole. Uno scappa dai cacciatori, l'altro dai sogni paurosi. Cosa accadrà quando si incontreranno?

Si daranno un abbracciadabra.

Un abbracciadabra è un abbraccio speciale, di quelli che fanno magie. Con un abbracciadabra, puoi entrare nella vita dell altro riparare cose che prima erano rotte, portare gioia... Fare del bene. A chi darai il tuo abbracciadabra?

Dettagli Libro

Editore Il Ciliegio Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 36 - 22x22cm
EAN13 9788867712458
Lo trovi in: Racconti illustrati per bambini

Autori

Francesca Marchegiano - Foto autore

Francesca Marchegiano nata a Como nel 1973, è formatice ed esperta di storytelling e narrazione. Conduce percorsi di scrittura autobiografica e creativa con bambini e adulti, anche in contesti di fragilità sociale (malati psichiatrici, malati d'aids e malati terminali). E' autrice di narrativa e di spettacoli teatrali per bambini, esportati all estero e vincitori di festival nazionali. Abbraccia spesso i suoi due cani, per questo ha i vestiti sempre pieni di peli.

Elena Nuozzi - Foto autore

Elena Nuozzi, nata a termoli nel 1977 è esperta di progettazione e sviluppo nell'ambito dell'innovazione e della comunicazione sociale. Si occupa di illustrazione e grafica e si dedica a progetti d' imprenditoria a impatto etico sociale, culturale.

Formatrice consulente. Ha operato nelle carceri, in psichiatria, nell'orientamento scolastico nel settore della prima infanzia e nelle risorse umane. Abbraccia a lungo e poi fa il solletico.


Torna su
Caricamento in Corso...