Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Abbracciata dalla Luce

La più profonda e straordinaria esperienza oltre la vita

 

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Lillà - Crema Corpo Avvolgente 100 ml"
Valido per ordini superiori a 29,00

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un'esperienza sconvolgente che dopo alcuni anni di silenzio, Betty Eadie, ha deciso di raccontare in questo libro nella convinzione di portare un messaggio di speranza e fiducia agli uomini: a trentun anni, a causa delle complicazioni insorte dopo un intervento chirurgico,  Betty entra per alcune ore in uno stato di morte apparente, per poi tornare miracolosamente alla vita.

Betty Eadie sa toccare il nostro cuore, descrivendo ciò che ha visto e udito, e le meravigliose sensazioni sperimentate. Il suo spirito, come riferisce, abbandonò il corpo, lasciò la stanza dell'ospedale e si inoltrò in un tunnel in fondo al quale splendeva una luce abbagliante.

Era la luce di Gesù Cristo che volle condurla nell'aldilà, un regno di quiete dove tutti sono felici, ma dove lei non poteva fermarsi perché non si era ancora compiuto il suo destino.

Era necessario che tornasse sulla terra e offrisse al prossimo parole di conforto. Un grande best-seller, un invito ad affrontare i rapporti con gli altri e con Dio in una prospettiva diversa e positiva.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupendo! Un libro che consiglio agli scettici e a chi sta vivendo il distacco dalle persone care. L'ho prestato in occasione di un lutto a una persona cara

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

a me p piaciuto molto, è quello che cercavo sulle esperienze con l'aldilà, l'ho letto già tante quando la vita è più buia lo leggo e trovo conforto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro questo libro, ne presi due per regalano a chi ha perso da poco una persona cara. Puntuali nella consegna, grazie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Forse sono davvero troppi i libri di NDE letti che questo mi ha un po' annoiata! O forse ad annoiarmi sono semplicemente stati i riferimenti religiosi, ridondanti per chi non ha bisogno di conferme. Credo che dopo aver letto i libri di J. Roberts è naturale che tutto sembri banale... Debora

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2015

sicuramente il libro più utile alla mia vita- mi sono sempre chiesta come un Dio buono e giusto poteva permette tante differenze ingiuste,malattie,handicap,fame,privazioni...un Dio che ci ha lasciato liberi di scegliere come poteva obbligarci a vivere una nascita ingiusta? Tutto da leggere,ma da pag. 42,da scolpire nella mente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei libri piu' importanti della mia vita! Lo dovrebbero leggere tutti ... e' un dono per chiunque!!! Lo leggo almeno una volta al mese!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 febbraio 2013

E' una storia meravigliosa alla quale io credo, io non ho fatto un'esperienza simile ma ho fatto altre esperiennze molto interessanti che mi portano a credere a questa storia, difatti lo letto più di una volta, come lettura la consiglio a chiunque.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro è pieno di luce e di AMORE, e nel leggerlo mi sono davvero commossa.... Betty ci ha fatto un vero regalo nel condividere con noi la sua bellissima esperienza... L'ho letto tutto di un fiato e penso che tornerò spesso ad aprirlo per il conforto del messaggio che ci lascia! La morte non fa più alcuna paura.... Assolutamente da leggere, ve lo consiglio caldamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una storia che mi ha aperto il cuore e l'anima. Mentre leggevo mi sembrava tutto ovvio e naturale, come se dentro di me già conoscessi quelle "verità". Un messaggio che va oltre la speranza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un piacere leggerlo,anzi rileggerlo come sto facendo adesso... grazie di farci capire l'immenso!!!!!! amare è la regola del nostro oggi e domani .amare senza condizioni ci regala una vita terrena serena. stefy firenze

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA