Descrizione
Entra nel magico mondo sottomarino delle sirene.
Una meravigliosa guida di riferimento per chi è affascinato da questo magico mondo sottomarino.
Le sirene sono abitanti potenti e aggraziati delle acque, e possono insegnarci come attrarre e creare sfruttando la capacità della mente inconscia.
Il libro descrive la storia di queste creature magiche e del loro legame con la nostra vita di tutti i giorni.
Vere Sirene:
"Più del 70 per cento del nostro Pianeta è costituito da acqua, che occupa circa 535 milioni di chilometri cubici. Considerando questo enorme volume, è così inconcepibile immaginare che esistano creature acquatiche che sfuggono alla nostra comprensione? Dopotutto, più i ricercatori scendono nelle profondità dell'oceano, più ogni anno scoprono nuove specie di pesci, squali, granchi e altri abitanti del mare.
Sirene e tritoni sono per metà uomini e per metà pesci. La parte superiore del loro corpo è umana dal torso fino alla testa, mentre dall'addome in giù presentano scaglie, pinne e code. Sono in grado di respirare e di vedere con chiarezza sott'acqua senza bisogno di attrezzature per l'immersione."
“Forse ti stai chiedendo: Le sirene sono reali come gli angeli e le fate?
Mi auguro che, dopo aver letto questo libro, trarrai personalmente le tue conclusioni.
Anche se di solito le sirene vengono considerate belle immagini di fantasia, è possibile che alla fine tu decida che c’è qualcosa di più.”
Doreen Virtue
Indice
Introduzione: Vere sirene
- CAPITOLO 1: Sirene e divinità
- CAPITOLO 2: Discendiamo tutti dalle sirene?
- CAPITOLO 3: Il regno delle sirene
- CAPITOLO 4: Delfini Incarnati
- CAPITOLO 5: Atlantide
- CAPITOLO 6: La scimmia acquatica
- CAPITOLO 7: Nuotare con la coda da sirena
- CAPITOLO 8: Sogni e visioni
Postfazione
L'autrice
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 181 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863863420 |
Lo trovi in: | Angeli |
Posizione in classifica: | 6.701° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Il regno delle sirene:
"Anni fa, mentre nuotavo nelle acque color lapislazzulo di Bora Bora, ricevetti un "download" di informazioni. L'acqua ha sempre amplificato in me l'ascolto di informazioni profonde e dettagliate."
Doreen Virtue
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Testo semplice e di facile lettura, corredato da bellissime illustrazioni. È un libro piacevole e rilassante che si legge in modo molto scorrevole. Va bene per avere informazioni di base su questo argomento, poi se si vuole approfondire sono necessarie sicuramente ulteriori letture!
Eleonora
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro di Doreen virtue, illustrato da magnifiche immagini a colori. Me lo aspettavo differente, non è come gli altri libri, tratta descrizioni delle sirene in modo differente rispetto ai libri ABC delle fate, ABC degli angeli e ABC degli arcangeli....comunque consigliatissimo, proprio perchè, questa caratteristica divergente lo rende unico nel suo genere. Da avere nella propria libreria esoterica e non, per gli appassionati come me di questa magica scrittrice.
Valery
Acquisto verificato
Voto:
Era da tempo che lo avevo adocchiato e alla fine mi sono decisa a comprarlo. E anche stavolta devo dire che la Virtue mi ha emozionata. Nel libro, come dice il titolo, si parla dell'origine delle sirene, delle sirene ai nostri giorni e del legame che hanno con gli umani e l'oceano. Rispetto agli altri libri della "serie", che ho già letto (ABC degli angeli, ABC delle fate), personalmente ho la sensazione che Doreen ci tenesse particolarmente a questo argomento, sia per le molte illustrazioni e la grafica (splendide entrambe) sia per il numero di pagine. Tuttavia, nonostante le cinque stelline, mi sento di fare alcune piccole critiche. Una buona parte del libro la si trova anche in "Angeli e dee" (che, da quello che ho capito, è stato scritto prima di ABC delle sirene) nel capitolo in cui parla di Atlantide e delle sirene. Un'altra buona parte del libro è composta da varie testimonianze di persone che, in un modo o nell'altro, si sentono legate all'oceano e alle sirene. Ecco, oltre a tutto questo mi sarebbe piaciuto che, come in ABC degli angeli e ABC delle fate, ci fosse almeno un capitolo dedicato a come comunicare con le sirene e interpretare i loro segni. Alcune cose si possono dedurre dalla lettura, ma niente di che a riguardo. Apparte questo, il libro mi è piaciuto molto. Si percepiva l'amore dell'autrice per l'oceano e la magia di questo luogo.
Danila
Voto:
Lettura interessante e ricca di informazioni curiose sulle creature del mare. I primi capitoli trattano di mitologia, leggende e scienza. Quelli centrali esplorano nuove modalità di vivere una ecologia del mare più consapevole, con una ricchezza di materiale e testimonianze realmente utili. Forse poteva essere approfondito un pò di più ma d'altra parte è un'introduzione e questo rende comunque la lettura piacevole di per sè. Molto belle le immagini e l'impaginazione.
Carlo
Voto:
Un bel libro semplice,scorrevole ed appassionante, corredato di molti disegni e foto. Si parla di alieni di Sirio dalla coda di pesce, considerati dei nell'antichità,di Atlantide,di persone che in vite passate erano sirene o tritoni,di eventuali discendenze degli umani da creature acquatiche e tante curiosità sul misterioso mondo delle creature metà pesce,affascinanti e benevole,niente a che vedere con false leggende di incantatrici che fanno affondare le navi,anzi. Se ti piacciono queste creature che popolano la Terra (ma in altre dimensioni), devi comprarlo subito!!
Gabriella
Voto:
Doreen Vertue una delle massime esperte in Angeli, Fate, Sirene ed altri esseri elementali, si sente essa stessa una Sirena; non a caso ha scelto di vivere nelle isole Hawai, situate nel Pacifico, in quanto risente del richiamo di questo oceano. Espone una interessante teoria di derivazione dell'uomo-donna dalla scimmia acquatica, per la somiglianza con i mammiferi acquatici, soprattutto i delfini, con bel dieci caratteristiche appunto similari. Inoltre presenta una serie di giovani donne-Sirene, tutte professioniste affermate nei più svariati campi, ma tutte attratte dall'acqua degli oceani o del mare o dei laghi, ed appassionate nuotatrici sottomarine. Alcune di queste sono convinte di essere state delle sirene nelle loro precedenti incarnazioni e di essere vissute ai tempi di Atlantide o Lemuria. Tutte sono comunque impegnate nel trasmettere a tutti, ma soprattutto ai giovani ad amare l'acqua del mare e degli oceani e a rispettare le creature che in esse vivono, perché preservando la loro vita prolungheremo anche la nostra e la vita del pianeta Terra.
Claudia
Voto:
Libro interessante e molto bello per chi è interessato al mondo fantastico delle Sirene. Grazie . Claudia
Federica
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto carino, con bellissime immagini. Doreen parla delle sirene, e spiega in che modo poter essere il più vicino possibile a queste creature, e diventare anche noi delle sirene :-)
M.agnese
Acquisto verificato
Voto:
libro meraviglioso, se letto guardando il mare è veramente magico ho acquistato vari libri di questa scrittrice mi sono entrati nell'anima.
Alessandro
Voto:
Un libro stupendo, soprattutto per chi è appassionato di questi misteri. Conoscevo già l' autrice per altri libri sugli angeli e dove dire che la sua capacità di fare chiarezza su certi argomenti è impressionante. Lo consiglio.