Descrizione
Ne è nato un libro originalissimo, corredato, come i precedenti, da seducenti fotografie a colori di cristalli d'acqua.
L'acqua, materia prima, "originaria", è stata fin dall'antichità il simbolo dell'anima, e la forza terapeutica dell'acqua - sia per uso esterno sia interno - che scaturisce da certe fonti termali, è nota da tempo immemore. Inoltre, in tutta Europa esiste un gran numero di sorgenti dedicate alla vergine Maria o ad altri santi attorno alle quali sono sorti santuari e luoghi di pellegrinaggio.
Ciò nonostante è bene anche sapere che non ogni acqua, per il solo fatto di sgorgare fresca e pura da una sorgente, possiede naturali indicazioni terapeutiche.
Se si vuole utilizzare l'acqua come sostanza terapeutica, la si può caricare di nuove informazioni, come avviene nell'omeopatia, nella terapia dei fiori di Bach e nella cosiddetta "vivificazione" dell'acqua.
Per poter capire il modo in cui queste acque terapeutiche agiscono, dobbiamo però sganciarci dal classico pensiero di tipo materialistico. L'acqua per lo più viene solo avvicinata ai medicinali, e soprattutto viene caricata energicamente, ma può trasferire in noi anche qualsiasi altra potenzialità terapeutica, perfino quella che ci deriva dai suoni.
Un libro stimolante, scritto non soltanto a quattro mani ma anche grazie anche al contributo di molti specialisti di guarigione olistica che hanno sperimentato le enormi possibilità di questo straordinario veicolo, dotato addirittura, come i precedenti lavori di Emoto testimoniano, di una memoria propria.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2006 |
Formato | Libro - Pagine: 147 - 15,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827218266 |
Lo trovi in: | Energetico e Spirituale |
Posizione in classifica: | 724° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,35 su 5,00 su un totale di 17 recensioni
-
5 Stelle
59% -
4 Stelle
29% -
3 Stelle
6% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
6%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria Grazia
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso libro Straordinario Masaru Emoto, con quanta maestria e genialità a vissuto la sua Vita Portando al mondo intero le Straordinarie scoperte e i Miracoli che compie l'Acqua E un libro che entusiasma......gli esperimenti che spiega La grande Opportunità che ci offre una semplice goccia d'acqua..... Basterebbe solo soffermarsi un attimo e comprendere le Sue Molteplicità...... Che non finisce mai di Sbalordisci e le due innumerevoli proprietà...... Noi siamo fatti d'acqua ...... Considerarsi una piccola parte integrante dell'universo..... Grazie Masaru Emoto....
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Ecco un altro di quei libri scritti per fare nunero e entrate nessuno esaustivo superficiali e spesso banali.invece di farne 5 ne facessero uno buono e sirisparmierebbe un sacco di carta
Erica
Acquisto verificato
Voto:
il potere dell'acqua mi è sempre stato oscuro, ho sempre avuto paura dell'acqua. Ho scoperto attraverso questo libro che l'acqua ha un messaggio per noi e che possiamo dialogare con essa. Questo mi ha migliorato l'esistenza e ne consiglio la lettura a chiunque voglia approfondire la conoscenza con questo elemento naturale straordinario
Liliana
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che non dovrebbe mancare in nessuna casa. Per aiutarci a capire come funzionano le energie che ci circondano
Maria Cecilia
Acquisto verificato
Voto:
Si è scoperto che l'acqua ha la capacità di memorizzare informazioni; a livello fisico, cambia quando "risuona" con le frequenze dell'ambiente intorno a lei, anche se chimicamente resta sempre H2O. Masaru Emoto attraverso i cristalli e la musica, le parole, ecc. ha dimostrato che ciò che fa rende belli, armoniosi, questi cristalli può fare bene anche all'acqua contenuta negli esseri viventi.