-15%
Acqua Diamante e PMT

  Clicca per ingrandire

Acqua Diamante e PMT

Una coscienza al servizio dell'umanità del terzo millennio

Danilo Perolio Diinabandhu

( 6 Recensioni Clienti )

Questa nuova edizione del libro "Acqua Diamante e PMT" è il primo e unico documento ufficiale esistente in Italia, pubblicato con l’autorizzazione e la gentile concessione di Joël Ducatillon... continua

Prossima Uscita Dicembre 2019

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Acqua Diamante e PMT

Descrizione

Questa nuova edizione del libro "Acqua Diamante e PMT" è il primo e unico documento ufficiale esistente in Italia, pubblicato con l’autorizzazione e la gentile concessione di Joël Ducatillon (il fondatore francese). Contiene documenti inediti sull’argomento.

Argomenti trattati nel libro:

  • La cronistoria del progetto Steel Storm Staelhe in soccorso dell’umanità e la storia dell’autore.
  • Il Mondo Nuovo: i cicli cosmici d’espansione e contrazione nel campo unitario della Coscienza. La Profezia di Daniele. A proposito di Lourdes.
  • Anima, DNA e memorie cellulari.
  • Acqua Diamante: proprietà, effetti superiori, effetti collaterali “desiderabili”, effetto di specchio perfetto, funzione di trasferimento, riproduzione casalinga, i bambini, altri utilizzi, condivisioni, testimonianze, risposte. Gli animali, le piante e l’ambiente.
  • Cos’è la “Realtà”? Giochiamo insieme, viaggio di consapevolezza.
  • Masaru Emoto e i suoi esperimenti con i cristalli d’acqua.
  • Livelli di coscienza. Il conflitto della dualità.
  • La PMT: trasmutazione piramidale delle memorie, seconda fase del progetto Steel Storm Staelhe. La cronistoria prosegue, svolgimento d’una seduta, la volontà dell’anima, lo schema delle memorie maschili, femminili, espresse e non espresse, irradiazione, attrazione e creazione della propria realtà, che cosa non amo di me in te?, esperienze dell’autore, risposte di Joël Ducatillon.
  • La griglia di coscienza e la massa critica. L’esperimento de “La centesima scimmia”.
  • Capitoli aggiuntivi: testi originali di Joël Ducatillon.

«Era il febbraio 2003 quando "casualmente" venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa "Acqua Diamante". Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido... »

Inizia così, apparentemente per "caso", il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l'Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro costituisce il frutto.

Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo "dono celeste", pubblicata con l'autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell'autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo "DNA850", dedicato sul web all'argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell'efficacia dell'Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile. 

Scopri i segreti dell'Acqua Diamante e la PMT per:

  • Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
  • Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell'irradiazione del sub-conscio
  • Comprender l'incarnazione quale sublime via evolutiva
  • Guarire rapporti e situazioni di vita
  • Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
  • Ritrovare ed attuare lo scopo d'incarnazione della propria anima
  • Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all'aumento vibrazionale in atto
  • Predisporti per tempo al prossimo "Salto Quantico", per avere accesso all'imminente nuova dimensione esistenziale

Dettagli Libro

Editore My Life Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 400 - 14,5x21cm
EAN13 9788863865448
Lo trovi in: Cure alternative

Autore

Danilo Perolio Diinabandhu - Foto autore Danilo Diinabandhu Perolio nel 1997, passando per l'omeopatia ed il training autogeno, inizia il percorso del Reiki, e poco dopo incontra l'Ananda Marga intraprendendo contemporaneamente al ReiKi anche la via del Tantra-Yoga originario, ricevendo il nome spirituale di "diinabandhu" con l'iniziazione alla meditazione. Per alcuni anni prosegue principalmente e con determinazione sul sentiero dello yoga e della meditazione tantrica dell'Ananda Marga predisponendosi a profonde trasformazioni interiori, e maturando la predisposizione alla via del Seva secondo le proprie inclinazioni e... Continua a leggere la Biografia di Danilo Perolio Diinabandhu
Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 6 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    16.67%
    17%
  • 3 Stelle

    16.67%
    17%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Rosaria 19 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro molto bello , che apre sicuramente la mente ed il corpo per chi sceglie di bere Acqua Diamante. a nuovi orizzonti ed a nuove esperienze. E' la cronistoria del progetto Steel Storm Staelhe e della tecnologia di quinta dimensione PMT

Desiana 24 marzo 2017

Voto:

Libro formidabile! Scorre velocemente e aiuta ad incamminarsi nel proprio cammino spirituale comprendendo i propri schemi, aiuta ad accettare se stessi come entità che attraversato anche altre vite. Illuminante! Va decisamente oltre il metodo per produrre l'acqua diamante!

Armando 30 novembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Il lirbo è inutile se ti fai regalare acqua diamante e la riproduci in casa. Non mi è piaciuto in quanto è stato vago e poco concreto.

Isabella 29 novembre 2011

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho comprato per curiosità e, per curiosità l'ho letto. Molto inresessante! l'Acqua è un dono di cui ci onora la terra e tante informazioni ci vengono ancora nascoste. Il contenuto di questo libro mi ha insegnato ad avere un rispetto più profonodo per l'acqua e le sue proprietà.

Diana 25 aprile 2009

Voto:

Il Libro è un Viaggio Emozionante, su un tappeto volante dai mille colori, che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovi riscoprire la Magia che da sempre l’accompagna. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze. Lasciatevi incantare e conquistare dalla Dolcezza della sua voce, che dal DVD allegato al libro, vi comunicherà Gioia, Serenità, Pace. Quella di Danilo è un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia. E’ un libro scritto con Amore, che parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. Il libro è un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo ha in serbo per voi, poiché questo è quanto l’Universo desidera per ciascuno: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua.....il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore. Leggete il libro e..... vi sedurrà! Come è accaduto a me.

Diana 13 aprile 2009

Voto:

Il Libro è un Viaggio Emozionante, su un tappeto volante dai mille colori, che vi accompagnerà lungo i sentieri della Vita, svelandone i Segreti, e facendovi riscoprire la Magia che da sempre l’accompagna. Lasciatevi ammaliare e guidare dalla sua narrazione autentica, affettuosa, delicata. E’ un libro ricco: nei contenuti, nell’esposizione, negli esempi e nelle testimonianze. Lasciatevi incantare e conquistare dalla Dolcezza della sua voce, che dal DVD allegato al libro, vi comunicherà Gioia, Serenità, Pace. Quella di Danilo è un’opera completa che rincuora, rasserena e infonde fiducia.

E’ un libro scritto con Amore, che parla d’Amore: poiché quella con l’Acqua Diamante è una relazione d’amorosi sensi, che vi corrisponderà e vi trasformerà, quanto più le dedicherete cure e attenzioni. Il libro è un’esortazione a darvi un’opportunità, a cambiare la vostra vita per renderla conforme alla Bellezza dei vostri Sogni, secondo quanto l’Universo ha in serbo per voi, poiché questo è quanto l’Universo desidera per ciascuno: che risplendiate all’ennesima potenza! Narra la storia di un mezzo evolutivo Straordinario, e Semplice come lo è bere un bicchiere d’Acqua.....il resto verrà da sé. E il Diamante nascosto in voi verrà alla Luce in tutto il suo Splendore. Leggete il libro e..... vi sedurrà! Come è accaduto a me.

Caricamento in Corso...